Test del fiore: scegli quello che ti piace e scopri la tua età psicologica

Guarda l’immagine, scegli uno dei sei fiori e scopri la tua età psicologica: il test che sta spopolando in rete.

In rete circolano numerosi test che permettono di scoprire lati nascosti della propria personalità. In particolare, il quiz che vi proporremo oggi vi farà scoprire la vostra età psicologica.

Dovrete scegliere il fiore che nella foto cattura a primo impatto maggiormente la vostra attenzione e scoprire il risultato.

Test del fiore

Se avete scelto l’immagine numero uno, vuol dire che avete una personalità “vecchia”. Avete scarse energie mentali. Questo atteggiamento si riflette nei vostri rapporti, infatti tendete ad avere un atteggiamento chiuso e rinunciatario. Il consiglio è quindi quello di trovare una maggiore energia e volontà nell’affrontare la propria esistenza e le sfide che la vita ancora vi propone, oltre ad un maggiore sfruttamento del tempo libero a propria disposizione. Mentre, se la seconda immagine ha catturato la vostra attenzione, sapete affrontare le tappe della propria vita come il naturale corso delle cose, senza tuttavia concedersi troppo tempo per lo svago e gli interessi vari. Non riuscite quindi a vivere la vita a 360 gradi. Pertanto, dovreste concedervi qualche momento di svago, come ad esempio un viaggio.

L’immagine numero tre, invece, indica che siete una persona matura che non si lascia trasportare dall’irrazionalità. Non amate lo sport, conducete una vita piuttosto tranquilla ed abitudinaria. Ma non permettete  alle vostre cattive esperienze passate di compromettere il vostro futuro. Avete ancora tanto da dare e da ricevere, il passato dovete portarvelo alle spalle. Scopriamo quindi il significato delle ultime tre foto.

Scopri la tua età psicologica

Se avete scelto il fiore numero quattro, avete l’entusiasmo di un bambino. Credete ancora nelle favole, odiate la razionalità. Cercate di gestire la vostra impulsività ed imparate a riflettere prima di prendere decisioni. Mentre, la figura numero cinque vuol dire che amate molto la libertà e vi piace vivere in modo intenso e partecipato. Il vostro entusiasmo riesce a coinvolgere anche chi vi sta attorno. Però attenzione ad assaporare adeguatamente i momenti di tranquillità e riflessione.

Infine, il fiore numero sei riuscite ad essere razionali quando occorre ma nello stesso tempo amate lasciarvi andare. Dovreste però imparare ad avere più stima per voi stessi.

Impostazioni privacy