Eros Ramazzotti, altro che Hunziker: ecco con chi va in giro

Non sembra che Eros Ramazzotti si stia vedendo con Michelle Hunziker, ma bensì con un’altra ex. Cerchiamo di capire meglio la situazione.

Un bacio davanti ai telespettatori e tutti hanno iniziato a credere che la coppia si fosse ritrovata. Ma fra la conduttrice Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti sembra ci sia stato solo quello, anche se ciò ha scatenato l’ira dell’ex di lei, Tomaso Trussardi. Quest’ultimo sembra aver cancellato il segui a lei e alla figlia di lei, Aurora Ramazzotti. Dall’altra parte, invece, una vecchia fiamma del musicista è tornata alla ribalta, forse ingelosita dal gesto.

 

Una storia di Instagram postata da Eros Ramazzotti
Un’immagine postata da Eros Ramazzotti (WebSource)

Si tratta di Marica Pellegrinelli, ex moglie del talento nostrano. Lei e l’uomo hanno concepito due figli insieme, ma ultimamente la loro fiamma si era spenta. Lui, si sa, è colui che ha fatto innamorare intere generazioni a suon di parole romantiche. Fra le poesie musicate più belle ricordiamo Stella gemella, Più bella cosa e tante altre, fra cui una notissima canzone dedicata alla figlia.

La donna, invece, è una modella e attrice nata nel 1988. Famosa per aver recitato in Sono tornato al nord, in La cena per farli conoscere e in Don Matteo, ha avuto molto successo anche tra le passerelle italiane.

Il ritorno di fiamma inaspettato fra i due

Marica Pellegrinelli insieme ed Eros Ramazzotti
Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti al Maracana di Rio de Janeiro (GettyImages)

Il loro amore è stato celebrato con un matrimonio da favola, in cui la modella si è presentata all’altare con un vestito ricamato con uno spartito musicale. Il lavoro era stato fatto a mano, dal noto marchio di Valentino. Il tutto avvenne nel 2014, ma cinque anni dopo la storia si è rovinata per vari motivazioni.

Oggi, l’amore fra i due sembra esser tornato in auge, tanto che amano farsi vedere anche in giro insieme. Tra l’altro, il cantautore ha anche postato recentemente una fotografia delle ciabatte messe dalla ex moglie, con tanto di tag in una delle storie sul suo profilo di Instagram.

Impostazioni privacy