Barbara D’Urso e il flirt con l’ex gieffino: “Mi blocca ovunque”

Barbara D’Urso, l’amata Barbarella del famoso pomeriggio di casa Mediaset, e un flirt particolare. Di mezzo c’è un ex gieffino 

 

Una delle conduttrici più amate, ma al contempo odiate, dei nostri tempi. Barbara D’Urso ha conquistato il cuore di molti italiani, sia positivamente che negativamente. La conduttrice è spesso al centro dei riflettori, non solo per la sua vita lavorativa, ma anche per la sua vita privata.

Barbara d'Urso

Di recente, infatti, si è ritrovata di nuovo al centro della cronaca rosa. Barbara D’Urso cerca di entrare nel mondo dello spettacolo già all’età di 19 anni, quando si avvicina al settore della moda. Tuttavia non riesce a raggiungere il suo obiettivo, data la sua statura. La svolta arriva poi nel momento in cui esordisce nel programma Gol, in onda su Telemilano 58. Da lì l’ascesa.

Da quel momento in poi, la sua carriera è sempre più in salita, dato che prende parte a diverse trasmissioni ma non solo. Interpreta ruoli in diversi film, fino a diventare la nota conduttrice che è oggi. Per quanto riguarda la vita privata, attualmente sembra che il cuore di Barbara D’Urso sia libero. Però, ci ricordiamo che la conduttrice ha condotto una vita sentimentale molto movimentata.

Barbara D’Urso e il flirt con lui? Ecco chi è l’ex gieffino

Barbara d'Urso

Ci rammentiamo infatti la relazione della durata di 2 anni con Memo Remigi, e la miriade di flirt in cui è stata coinvolta. Inoltre la D’Urso è stata sposata con Mauro Berardi, matrimonio da cui nascono i figli Gianmauro e Emanuele. Successivamente è convolata nuovamente a nozze con Michele Carfora. Anche in questo caso il matrimonio non ha avuto un lieto fine. Tant’è che, dopo la fine del secondo matrimonio, Barbara D’Urso si è spesa in latri flirt.

Barbara D’Urso si è ritrovata coinvolta anche in un legame molto chiacchierato. Stavolta, al centro del mirino insieme alla conduttrice, c’è un ex gieffino. Si tratta di Alberto Mezzetti il quale, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, ha rivelato di aver ha avuto un flirt con la conduttrice. Barbara D’Urso non si è mai espressa a riguardo, e durante un’intervista l’ex gieffino ha confermato nuovamente questa rivelazione e la conduttrice non ha mai smentito tutto ciò.

Barbara d'Urso

Durante un’ospitata, Alberto Mezzetti ha però confessato di non aver più contatti da tempo con la conduttrice. “No, è da tempo che dico che lei mi blocca ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me”. Nessuna rivelazione da parte della D’Urso, ma il suo comportamento la dice lunga.

Impostazioni privacy