Romina Carrisi, la figlia di Al Bano crolla in diretta: “Una vera e propria tragedia”

Romina Carrisi, la bellissima figlia di Albano confessa il suo dolore pubblicamente e rivela.” Una vera e propria tragedia…”

Si discute ancora sull’ultima puntata di “Oggi è un altro giorno” andata in onda lo scorso pomeriggio. Stiamo parlando del celebre programma realizzato e diretto dalla bellissima Serena Bortone.

Romina Carrisi

Nella trasmissione sono spesso invitati personaggi pubblici di grandi livello e la padrona di casa con loro, oltre ad affrontare questioni di importanza odierna, ripercorre i tratti più salienti della loro carriera artistica ed i particolari della loro vita.

Oltre alla presenza fissa di Romina Carrisi,  che ormai fa parte dell’ affetto stabile della trasmissione, la puntata ha visto l’ospitata tramite collegamento di Cristel Carrisi. Nello spazio a loro dedicato, come scopriamo da  alcune anticipazioni di “TvBlog”, le figlie di Albano hanno ricordato la sorella Ylenia, scomparsa a New Orleans quasi trent’anni fa. I dettagli raccontati dalle giovani ragazze lasciano tutti senza parole e la commozione si fa padrona del momento. Ecco i dettagli.

Romina Carrisi: la scomparsa di Ilenia

Romina Carrisi al programma di Serena Bortone

Il caso di cui parliamo rimane ancora oggi un punto interrogativo. La scomparsa della bella Ilenia non ha infatti, trovato un colpevole, qualora ci fosse. In ricordo di quella tragedia Romina Carrisi rivela: “Ultimamente ne stiamo parlando molto di più. Per anni è stato un macigno nel cuore e anche nelle nostre menti”.

Così inizia il discorso di Romina jr, che ha poi aggiunto: Per noi è stata una vera e propria tragedia la sua scomparsa. Negli anni, attraverso anche delle lettere che abbiamo trovato, parlando con un amico di Ylenia, abbiamo scoperto altre sfaccettature del suo carattere”.

In seguito, Cristel Carrisi, che si è collegata dalla sua casa in Croazia, ha dichiarato invece: “Per anni Ylenia è stata una sorta di tabù, ma è giusto che se ne parli, aiuta noi e onora il suo ricordo”. La figlia di Albano e Romina Power ha poi aggiunto, visibilmente commossa come le cose siano cambiate nel corso degli anni: “Siamo state fortunate ad averla come sorella. E’ bello riscoprirla negli anni con la maturità del poi. Io continuo a scoprire una nuova sorella in lei.”

“Il ricordo di Ylenia ha reso noi due ancora più unite” hanno ammesso infine Cristel e Romina Carrisi che hanno svelato quanto l’una sia importante ed essenziale per l’altra. In studio l’affetto ed il sostegno del pubblico si stringono attorno alla famiglia Carrisi, un altra volta.

Impostazioni privacy