Rudy Zerbi “bullizzato” da Giulia Stabile: il gesto a sorpresa della ballerina

Rudy Zerbi posta un video dove è praticamente alla mercé di Giulia Stabile. La ballerina fa un gesto inaspettato nei suoi confronti 

 

Il 2002 è l’anno che dà la nascita ad una delle ballerine più talentuose di quest’ultimo periodo. Stiamo parlando proprio di lei, Giulia Stabile che è riuscita a stregare tutti per il suo immenso talento. Lo ha mostrato in occasione della sua partecipazione al famoso e celeberrimo talent show di Maria De Filippi, Amici.

rudy Zerbi bullizzato Giulia stabile

Ragazza di origini Italo-catalane, è l’orgoglio dei suoi genitori. Mamma Susi Castaner e papà Carlo Stabile sono veramente soddisfatti della loro figlia. Nel 2006, dopo aver frequentato Accademia Balletto di Roma, prende parte alle audizioni di Amici, programma in cui viene accettata solo per l’edizione del 2021.

Con i suoi 20 anni di età, Giulia Stabile già è considerata una ballerina professionista a tutti gli effetti. Nel 2014 l’abbiamo vista come partecipante nel programma Ti lascio una canzone. dopo aver portato a casa la vittoria del talent show di Maria De Filippi, Giulia non si ferma mai in quanto numerosi sono gli impegni che richiedono la sua presenza. Accanto a lei, c’è anche un altro personaggio che ha preso parte ad Amici20. È colori che ha ottenuto la vittoria nella categoria canto.

Rudy Zerbi in balia di Giulia Stabile

rudy Zerbi bullizzato Giulia stabile

Egli inoltre è riuscito anche a ottenere un discreto successo in occasione del Festival di Sanremo 2022. Stiamo parlando di Sangiovanni, ovviamente. Dopo la sua partecipazione ad Amici20, sembra che Giulia Stabile abbia instaurato un bel rapporto con Rudy Zerbi. Al punto che i due sono stati fotografati insieme anche durante le feste di Natale. La ballerina, ha persino preso parte come professionista affianco ai 3 conduttori Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Nel corso del programma Tu si que vales, format in cui è presente lo stesso Rudy Zerbi in qualità di giudice, lei è stata la quarta conduttrice. Non mancano poi i post sui social che sottolineano ancora una volta il rapporto di amicizia e simpatia che c’è tra i due. Ed è proprio un qualcosa condiviso in queste ore da Rudy Zerbi che ci fa rimanere a bocca aperta.

Dalle immagini possiamo vedere il conduttore che fa da “scrivania umana” ad una Giulia Stabile che è dietro di lui. Con carta e penna, la ballerina cerca di scrivere qualcosa utilizzando la schiena di Rudy Zerbi come punto di appoggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

E quel suo essere “bullizzato”, come afferma Zerbi stesso, ci fa ridere ancora una volta. Ci mostra quello che è il lato leggero e simpatico dei due personaggi, uniti da un affetto vero e sincero.

Impostazioni privacy