GfVip, dramma devastante: “… si è tolto la vita”

Un dramma che ha sconvolto i telespettatori di tutta l’Italia: di cosa si tratta? Scopriamolo insieme: “… si è tolto la vita”.

Solei Sorge è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nel reality show ha fatto emergere diversi lati del suo carattere non tirandosi mai indietro. Un personaggio, quindi, che ha fatto molto discutere. In particolare, per il trio composto da Alex Belli, la moglie Delia Duran ed appunto Soleil.

Ma, all’interno della casa più spiata d’Italia, la gieffina si è lasciata andare ad un racconto drammatico che ha lasciato tutti senza parole.

L’incidente

Soleil, infatti, durante una chiacchierata con Antonio Modugno ha raccontato di aver subito un trauma che l’ha segnata indissolubilmente. L’episodio da lei raccontato risale a circa dieci anni fa, precisamente nel 2011. La Sorge è stata infatti coinvolta in un incidente gravissimo.

“Abbiamo tutti perso coscienza, io mi riprendo un attimo e vedo la gente che arriva da fuori e la macchina che sta fumando perché stava prendendo fuoco. Io avevo la spalla che era uscita di fuori ma sono riuscita ad aprire lo sportello con un amico e tirare fuori gli altri perché l’ambulanza non era ancora arrivata”, ha raccontato Soleil.

“Si è tolto la vita”: il racconto

L’incidente ha però provocato effetti impensabili e drammatici. Infatti, Soleil è stata l’unica ad essere rimasta quasi del tutto illesa. “Il ragazzo che guidava è andato in blackout, ha avuto di tutto. Quello accanto gli si è spostata la colonna vertebrale di millimetri, aveva il polmone bucato. L’altro stessa cosa, il braccio fratturato in dieci punti. Il mio amico che stava sopra, sdraiato, ha avuto la gamba totalmente andata, a pezzettini. Lui non si poteva permettere di studiare e andava avanti con una borsa di studio perché faceva il Kicker nella squadra di football, che è quello che dà il calcio alla palla all’angolo all’inizio, quindi ha perso la possibilità di fare l’atleta e di andare all’università”, ha rivelato.

Ma, l’incidente ha portato ad un altro dramma: “Passa un po’ di tempo tra assicurazioni, danni, la penale legale perché stava guidando la macchina dell’altro perché gli avevano tolto la patente. Questo mio amico che guidava, dopo sei mesi, non ha più retto i sensi di colpa e si è tolto la vita”.

Impostazioni privacy