Amanda Lear finisce in sala operatoria: ecco la verità sul testamento

Amanda Lear ha fatto un’operazione chirurgica e ha raccontato come è andata. Ecco cosa è successo nel dettaglio alla cantante. 

 

Amanda Lear è una cantante, attrice e conduttrice televisiva. Il suo vero nome all’anagrafe è Amanda Tapp. La sua carriera è iniziata negli anni Sessanta quando iniziò a fare la modella. Colpì addirittura Salvador Dalì, il pittore spagnolo surrealista con il quale intrattenne un rapporto d’amore.

Amanda Lear
Amanda Lear – Immagine presa dal profilo Instagram della cantante

In seguito, ha avuta una storia con il cantante David Bowie, grazie al quale è entrata nel mondo della musica. Ha avuto successo non solo in Europa, ma anche in Sud America, Giappone e altri.

La modella francese non ha mai perso il classico accento, anche se poi è naturalizzata italiana. Ad oggi ha 82 anni e ha da poco subito un intervento chirurgico. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Amanda Lear ha subito un intervento al cuore: ecco come sta ora

Amanda Lear
Amanda Lear – Foto presa dall’account ufficiale di Instagram della modella

Amanda Lear è la protagonista di un’intervista fatta a Chi, il settimanale condotto da Alfonso Signorini. A Gennaio ha subito un intervento al cuore a Zurigo, ma ora le cose sembrano andare meglio, nonostante le difficoltà. “E’ stato un brutto spavento, adesso sono in gran forma. Ho una euforia e un entusiasmo mai avuti prima. Il cardiologo mi ha consigliato di calmarmi. Pare che il mio cuore batta più veloce di prima” ha dichiarato la cantante.

La conduttrice televisiva ha 82 anni e, nonostante non confessi quale sia il problema che l’ha portata a operarsi, ammette di avere avuto molta paura e di aver fatto testamento. “Qualcosa ai gatti e tutte le mie scarpe Loboutin a una cara amica. Battute a parte, ho avuto paura. Il giorno dell’intervento ho chiesto i più potenti tranquillanti. Le dico solo che non ero mai entrata, in tutta la mia vita, in una sala operatoria. Alla mia tenera età ho ancora tutto: tonsille, appendice” ha affermato.

E ammette che durante il periodo di convalescenza le ha mostrato vicinanza la Premiere Dame francese: “In verità mi telefonava spesso la premiere dame Brigitte Macron. Lei e sua figlia, cardiopatica, avevano preso a cuore il mio caso”.

Insomma, al momento sta bene e continua a scherzare con la sua solita verve. Al giornalista che la intervista che le chiede come spende i suoi soldi, risponde ironicamente: “Per il momento tutto in cliniche ed ospedali”.

Impostazioni privacy