J-Ax, dopo tanti anni torna con lui: questa volta è ufficiale

J-Ax sale sul palco con lui. Gli Articolo 31 sono tornati? Dopo anni dalla loro ultima performance insieme ora sono proprio lì 

 

Una delle band che ha riscosso maggiore successo negli anni ’90 sono stati di sicuro gli Articolo 31. Si tratta di un gruppo formato da 2 membri. Ossia J-Ax, nome d’arte per Alessandro Aleotti, e Dj Jed, nome d’arte per Luca Perrini. Molti sono i singoli di successo del gruppo tra cui Nato per rappare del 1993, canzone presente all’interno dell’album Strade di città.

J-Ax Articolo 31

L’anno successivo esce il loro secondo album Messa di vespiri che li porta, in men che non si dica, a raggiungere la vetta della classifica Hip Hop. L’anno dopo prendono parte ad una manifestazione canora, Un disco per l’estate in cui riescono a portare a casa la vittoria con il brano Ohi Maria.

Chi lo ha ascoltato ha notato che si tratta di una vera e propria richiesta per legalizzare le droghe leggere, tra cui la marijuana. Nonostante i numerosi successi, il gruppo ha deciso di intraprendere strade differenti. Si sono separati e hanno deciso di andare avanti con carriere soliste.

J-Ax: gli Articolo 31 di nuovo insieme?

J-Ax Articolo 31

Oggi vediamo DJ Jed portare avanti il suo lavoro di disk jockey, mentre J-Ax è ancora attivo nel mondo della musica al punto da pubblicare numerosi album e a riuscire a riempire tutti gli stati in cui si esibisce. Ma, durante una trasmissione, accade l’impensabile. Una grande sorpresa per i fan degli Articolo 31 che, in occasione della seconda puntata di Michelle impossibile hanno visto il gruppo unito ancora una volta.

Erano lì, sul palco, uno affianco all’altro. Dopo numerosi personaggi che si sono presentati di fronte alla conduttrice, arriva il turno di J-Ax che si esibisce in un duetto con la showgirl imitando Cochi e Renato e regalando a tutti degli spettatori un esibizione del brano E, la vita la vita.

Dopo alcuni botta e risposta tra Michelle Hunziker e J-Ax, arriva il momento che lascia tutti di stucco. Finalmente si palesa il momento tanto atteso. Alle spalle del cantante compare proprio lui, Dj Jed. finalmente gli Articolo 31 sono di nuovo insieme sotto i riflettori, e tutti i fan impazziscono nel vederli di nuovo insieme. Non potevano che non esibirsi con uno dei brani di maggior successo, ossia Tranqi funky.

È questo uno dei momenti di grande emozione all’interno del programma di Michelle Hunziker. Trasmissione che ancora una volta riesce a sorprendere tutti i fan, coloro che vivono con grande nostalgia gli anni ’90.

Impostazioni privacy