Uomini e Donne, ex dama punta il dito contro Maria De Filippi: “La goccia che ha fatto traboccare il vaso”

Un altro particolare argomento accade su Uomini e Donne. Maria De Filippi sotto accusa da una ex dama, ecco i dettagli 

 

Sono diversi i personaggi che si alternano sul trono di Uomini e Donne. Una delle protagoniste indiscusse della trasmissione, nonché ex dama, che si è scagliata contro Maria De Filippi rivolgendole delle parole infelici. Negli ultimi mesi si è parlato molto di Uomini e Donne e di tutte quelle puntate di Queen Mary.

uomini e donne ex dama

In particolar modo si è sentito molto parlare di una dama che ha avuto delle frequentazioni che non hanno avuto affatto un lieto fine nella trasmissione. Si tratta di un volto che, dopo essersi frequentata con Marcello e Armando, ha iniziato anche ad iniziare una confidenza con Diego. Uomo con il quale ha poi lasciato la trasmissione.

Il momento di questa scelta, però, non è stato registrato. Dunque non è stato mandato in onda come avviene di consueto. Per questo motivo, nel momento in cui lei ha rilasciato un’intervista, si è scagliata contro tutta la redazione di Uomini e Donne. Addirittura ha attaccato anche la conduttrice, Maria De Filippi. Ma cosa ha dichiarato nei confronti della regina della televisione.

L’ex dama di Uomini e Donne contro Maria De Filippi

uomini e donne ex dama

Marika Geraci ha aspettato da tempo una telefonata della redazione, dato che nonostante avessero deciso di lasciare Uomini e Donne, volevano farlo esattamente come tutti gli altri partecipanti. Questa telefonata però non è mai arrivata, ragion per cui Diego ha telefonato in redazione e non è stato trattato nel migliore dei modi.

Uno dei referenti, infatti, ha insinuato che la relazione fra Diego e Marika fosse finta. Alcuni giorni dopo però arriva la telefonata, la coppia viene invitata per registrare il momento della loro uscita, ma anche in quel momento si verificano dei problemi. I due hanno aspettato a lungo in camerino, fino a quando non arriva Rudy Zerbi. Lui comunica alla coppia che la conduttrice, Maria De Filippi, ha deciso di terminare prima la trasmissione.

“Io lì sono andata un po’ in escandescenza. Era la goccia che ha fatto traboccare il vaso. […] Ma a pensarci sono comunque amareggiata e delusa per il modo in cui mi hanno trattata. Non mi hanno dato la possibilità di mostrare che non ero lì soltanto per visibilità, ma che avevo trovato un compagno con cui uscire mano nella mano. Ormai è andata così, l’importante è che io e lui siamo felici insieme”.

Con queste parole Marika Geraci ha voluto chiudere l’interno discorso. Arriverà una risposta di Queen Mary?

Impostazioni privacy