GfVip, Lulù caccia dalla camera sua sorella: lacrime disperate

Un nuovo disordine al Grande Fratello Vip 6? Lulù, improvvisamente, caccia la sorella Jessica in lacrime dalla sua stanza 

 

Nella casa del Grande Fratello scoppia una lite furiosa. Stavolta però, con grande sorpresa, le protagoniste della lite sono le due sorelle, le principesse Selassiè. Ecco cos’è successo tra Lulù e Jessica. Lucrezia Selassiè, nota a tutti come Lulù, è entrata nel Grande Fratello Vip 6 accanto alle sue due sorelle Jessica e Clarissa.

jessica lucrezia lacrime

Una ragazza introversa, dal passato non affatto felice. È stata lei stessa a raccontare, all’interno del reality, ciò che ha dovuto subire in passato. Da sempre è stata esclusa da tutti e tutto, oltre ad aver vissuto anche in prima persona un momento veramente drammatico. Infatti è stata vittima di discriminazione.

Insomma un continuo isolamento per la principessa, a causa del quale ha sviluppato grande empatia e grande fragilità. Lulù all’interno della casa del Grande Fratello si è fatta conoscere per quella che è, una ragazza fragile e che talvolta assume un atteggiamento un po’ capriccioso. Proprio come i bambini.

Perché Lulù caccia la sorella Jessica? Il motivo

jessica lucrezia lacrime

C’è stata però una persona che è riuscita ad apprezzarla più di tutti, il nostro caro Manuel Bortuzzo. Tra i due infatti, nella casa più spiata d’Italia, è nata una bellissima storia d’amore. Da quando Manuel è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello, Lulù ha iniziato a soffrire più di prima. Nonostante sia una delle finaliste del reality, i nervi sono sempre più a fior di pelle per lei.

Non riesce proprio a vivere con serenità i giorni dentro la casa. In ogni momento i suoi nervi sono a fior di pelle, e pertanto è sempre su di giri. Questo la porta, spesso, a diverse incomprensioni anche con i suoi compagni di reality. Le liti ormai sono all’ordine del giorno e, Lulù, non ha risparmiato nemmeno sua sorella Jessica.

La scorsa notte, Lucrezia, entrando in camera da letto ha trovato sua sorella Jessica e Barù addormentati nel suo letto. Subito è montano il nervosismo in Lulù, che ha immediatamente svegliato sua sorella andando su tutte le furie. Jessica è rimasta senza parole e Barù, svegliato dalle urla, si è alzato ed è uscito dalla stanza di corsa.

jessica lucrezia lacrime

Il motivo della rabbia? Come la stessa Lulù ha poi spiegato a Sophie, c’è una cosa che non riesce proprio a sopportare. “Ho delle cose che faccio sempre e che non voglio cambiare. Io voglio dormire col mio lenzuolo, le mie coperte e i miei cuscini”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Jessica, dopo aver sentito le parole amare che le ha rivolto sua sorella, è scoppiata in lacrime. Come sarà ora la situazione dentro la casa tra le principesse?

Impostazioni privacy