Michelle Hunziker, la chirurgia estetica: il prima e dopo è devastante

Michelle Hunziker e il ritocco estetico al seno, a confermarlo è Aurora: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Rappresenta la conduttrice per eccellenza dalla bellezza disarmante e dalla sua ironia che, grazie alla sua professionalità ha conquistato il pubblico italiano in alcuni dei programmi di successo come All Toghethet now, il tg satirico Striscia la notizia, Paperissima, Zelig e in passato anche Festivalbar: stiamo parlando della bellissima e solare Michelle Hunziker, oggi una delle conduttrici del suo primo one-woman show Michelle Impossibile. Ella è stata legata sentimentalmente ad Eros Ramazzotti da cui ha avuto la splendida figlia Aurora e a Tomaso Trussardi, storia da poco terminata.

 

michelle seria
curiosità (foto web)

Il suo esordio avviene nel 1994-1995 con lo show Buona Domenica partecipando a Miss Buona Domenica. Nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di collaborare in altri programmi come ai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni fino alla conduzione in Svizzera del suo show chiamato Cinderella, dove vedeva due protagonisti uno appartenente al mondo dello spettacolo e l’altro sconosciuto che si affidavano ad esperti di bellezza e cambiavano in toto il loro look.

Ella durante la conduzione di All Toghether now, ha svelato al pubblico di avere una fobia chiamata in gergo tecnico tripofobia: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Oggi è alla conduzione del suo primo one-woman show Michelle Impossibile che, nel corso della prima puntata ha fatto sognare migliaia di spettatori soprattutto per la presenza del suo ex compagno Eros Ramazzotti. Insieme hanno cantato Più bella cosa, brano dedicato alla donna all’inizio della loro relazione e insieme hanno smentito le relative voci del gossip di un possibile ritorno di fiamma affermando: “Noi siamo qui per incoronare la nostra amicizia”. 

Nel corso della seconda puntata di Michelle Impossibile, la figlia Aurora ha rivelato che la mamma tempo fa è ricorsa alla chirurgia estetica.

L’affermazione di Aurora Ramazzotti

mi sorride
confessione (foto web)

Nel corso della seconda puntata del one- woman show Michelle Impossibile, la figlia Aurora Ramazzotti ha fatto una rivelazione circa il ricorso di sua mamma alla chirurgia estetica.

Durante la fine della puntata, Aurora avrebbe rivelato che la mamma si sarebbe rifatta il seno.

Impostazioni privacy