Simona Ventura la bomba sulla crisi Ilary-Totti: “Si può non essere più sposati…”

Simona Ventura commenta la presunta crisi tra Ilary e Totti: ecco quali sono i dettagli e le curiosità della vicenda

Grazie alla sua straordinaria competenza, ella rientra le quattro donne più importanti alla conduzione dopo  Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi, è lei Simona Ventura. Sono stati tantissimi i programmi di successo della grandissima Simona Ventura tra cui The Voice Senior, L’Isola dei famosi ma uno in particolare le ha cambiato la carriera, Quelli che il calcio il famoso programma sportivo che ha condotto per ben dieci anni. Dal punto di vista sentimentale, ella è stata legata al calciatore Stefano Bettarini ma successivamente la loro unione è terminata per i presunti tradimenti da parte dell’uomo.

 

simo sorride
curiosità (foto web)

Il primo esordio nel mondo dello spettacolo per Simona avviene ne 1985, quando ella partecipa come concorrente nel famoso programma W e donne, seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Grazie alla sua straordinaria bellezza, ella partecipa anche al concorso di bellezza  Miss Italia, aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto, partecipando subito dopo come valletta nel programma Domani sposi condotto da Giancarlo Magalli.

Un programma che ha dato a Simona la notorietà massima in quanto ella ha condotto questo show calcistico per ben dieci anni è stato Quelli che il calcio. Nel programma partecipa il suo ex marito Stefano Bettarini e avvenne un episodio che lasciò senza parole i fan; l’uomo avrebbe avuto un flirt con la prima ballerina del programma, Antonella Mosetti, che venne fatta fuori dalla stessa Simona una volta scoperto il tradimento.

Simona nel 2014 avrebbe deciso di fare un adozione rivelando: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

La conduttrice ha voluto commentare un episodio che ha visto coinvolti Francesco Totti e Ilary Blasi.

Commento di Simona Ventura

simo totti e ila
dichiarazione (foto web)

Uno degli argomenti che ha infiammato le pagine del gossip di questo periodo è la presunta crisi che stanno vivendo Francesco Totti e Ilary Blasi, smentita successivamente dal Capitano.

Simona Ventura ha voluto dedicare un post Instagram proprio alla coppia affermando: “leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra @francescototti e @ilaryblasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza. La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!
Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna“.

Impostazioni privacy