Barbara D’Urso, il lutto che l’ha devastata: “Sarai sempre nel mio cuore”

La conduttrice Barbara D’Urso e il lutto che l’ha devastata: ecco cosa è successo, i dettagli e e curiosità della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua simpatia, ironia e professionalità ha conquistato il pubblico italiano ed è uno dei personaggi dello spettacolo tra i più apprezzati nei palinsesti Mediaset: stiamo parlando di lei, la regina del “trash”, Barbara D’Urso. Spesso, è stata definita la regina del trash per via dei temi affrontati spesso nei suoi programmi come Pomeriggio Cinque e Live- Non è la D’Urso, ora modificati circa i temi affrontati da Pier Silvio Berlusconi, in quanto è importante affrontare temi di attualità e cronaca per il direttore Mediaset.

 

barby seria
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima ella ha le idee chiare circa il suo futuro lavorativo all’interno del mondo dello spettacolo, così a soli diciotto anni si trasferisce a Milano dalla sua bellissima città di Napoli, contro il volere di suo padre, per cercare fortuna. Inizialmente la donna vuole diventare una modella, ma per via dell’altezza questo desiderio non si avvera. In compenso, però, ella viene scelta come showgirl nel 1977 su Telemilano 58 nel noto programma Goal con il nome Barbara poiché Carmelita, secondo i vertici Fininvest risultava essere troppo del sud, lavorando a fianco di Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi e successivamente con Claudio Lippi.

La donna ha condotto nel corso della sua carriera diversi varietà fra cui possiamo citare Forte fortissimo e Fresco fresco, entrambi del 1982 e una fiction televisiva che le ha dato notevole successo, La Dottoressa Giò, dove ella interpretava una ginecologa di un ospedale pubblico. Nel corso della sua carriera ha condotto gli show più importanti e di successo come Grande Fratello, Pomeriggio Cinque, Live- Non è la D’Urso e si vociferava un ritorno alla conduzione del noto show La Talpa.

Inoltre, la donna ha svelato di aver paura dell’aereo che in gergo tecnico prende il nome di aerofobia rivelando: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

Purtroppo Barbara D’Urso ha dovuto affrontare un grave lutto all’interno della famiglia di Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso e il lutto a Pomeriggio Cinque

barby seria
lutto (foto web)

Purtroppo nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha dovuto comunicare agli spettatori un lutto avvenuto nella famiglia del programma, in quanto è scomparso uno degli autori storici del programma.

Ella ha confessato: “Volevo salutare insieme a voi un nostro amico un autore che è stato per tanti anni nelle nostre trasmissioni e che da un po’ di tempo si era allontanato. Si chiama Gianni Tramontano, che stanotte ci ha lasciato. Voglio dare un grandissimo abbraccio alle sorelle e alla famiglia. Ciao Gianni, sarai sempre nel mio cuore”.

Impostazioni privacy