Aurora Ramazzotti, le preoccupanti parole della figlia di Michelle: “Sono chiusa in casa…”

“Sono chiusa in casa”: preoccupazione e paura in casa Hunziker/Ramazzotti con la giovanissima Aurora terrorizzata, ecco cosa accade.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno ‘illuso’ il pubblico con un sagace bacio durante il primo appuntamento con Michelle Impossible. Sono state lanciate quindi innumerevoli indiscrezioni su un ritorno di fiamma tra l’artista e la conduttrice televisiva, queste voci però smentite successivamente. Lui infatti ha un’altra donna e  non ha intenzione di porre a freno la sua relazione per tornare con la svizzera.

michelle hunziker (web source)
michelle hunziker (web source)

D’altro canto però c’è la figura di Aurora Ramazzotti, nata proprio dall’amore tra i due. La giovane vive con la madre, ed ha vissuto a pieno la precedente storia d’amore di Michelle con Tomaso Trussardi. Con quest’ultimo si è separata nel periodo successivo alla pandemia con le cose che non andavano per il meglio e la relazione quindi naufragata nonostante i tentativi nel tenerla in piedi. Intanto però ora Aurora vive un momento difficile, tanto da non riuscir ad uscire di casa.

Ecco cosa sta accadendo in casa Hunziker/Ramazzotti

“Sono chiusa in casa da due giorni perché non sto molto bene. Fuori, invece, scorrono parallele due dimensioni opposte”: parte così in un messaggio sui social Aurora Ramazzotti nell’annunciare come stia vivendo una situazione tutt’altro che semplice dal punto di vista personale.

Parla soprattutto di ciò che sta accadendo fuori dalle mura amiche, analizzando una prima parte: “Si respira nel goliardico sfavillio della ripartenza”. Non può che far riferimento al concludersi della difficile situazione pandemica con la fine dello stato d’emergenza fissata per il prossimo 31 marzo.

“Sono chiusa in casa”: le preoccupanti parole

aurora ramazzotti (instagram)
aurora ramazzotti (instagram)

Dall’altra parte della città si respira un’ondata di terrore che risulta quasi astratto. Una sensazione che conosciamo molto bene, quella di temere qualcosa che è fuori dal nostro controllo mentre alberga in noi il desiderio di essere come quella città che respira e riparte“: affida ad una stories Instagram le proprie parole Aurora.

“Ognuno qua sopra comunica nei limiti delle proprie capacità e competenze. Io non trovo proprio parole, non parlerò della guerra, non ne so niente. Ho paura per la gente che soffre. L’unica cosa che posso fare è rimanere informata”: un consiglio che si spera possano prendere alla lettera i tanti giovani che si trovano a sentir parlare della tanto temuta guerra Ucraina-Russia.

Emerge naturalmente la paura e la tensione di Aurora, che non vuole quindi sbilanciarsi su un tema alquanto complicato e di difficile interpretazione.

Impostazioni privacy