Milly Carlucci, salta la messa in onda de “Il cantante mascherato”: il motivo è drammatico

La conduttrice Milly Carlucci salta la messa in onda de Il Cantante mascherato: ecco il motivo, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che da ormai anni accompagna gli italiani nel meraviglioso mondo dello spettacolo grazie alle sue trasmissioni, che nel corso degli anni le hanno dato la massima notorietà e professionalità è lei, la splendida Milly Carlucci. Nel corso degli anni, la donna ha avuto uno straordinario successo con il programma da poco terminato Ballando con le stelle, che conduce con l’aiuto di Paolo Belli da circa ventidue anni che ha visto trionfare quest’ano la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola. Oggi, invece, la bella Milly Carlucci è al timone del programma Il cantante mascherato.

 

milly sorride
curiosità (foto web)

Una donna che sin dal primo momento ha sempre dimostrato la sua professionalità e il suo talento in ogni programma da lei condotto. La donna inizia a muovere i primi passi nel 1972 con il concorso di bellezza Miss Teenager, continuando con un programma molto famoso condotto da Renzo Arbore, L’altra domenica, nel 1976, dando prova del suo talento e conducendo lo show per ben quattro edizioni.

La donna, dopo un breve periodo sulle reti Fininvest, torna in rai con lo show Scommettiamo che..? e da quel momento in poi, conquista un posto nel mondo dello spettacolo. Uno dei programmi che le ha dato maggiore visibilità è Ballando con le stelle, che conduce dagli anni 2000, e nel tempo oltre essere conduttrice ha assunto il ruolo di capo progetto e autrice.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale, ella è legata ad Angelo Donati dal 1985 e insieme hanno avuto due figli, Patrick e Angelica. In alcune interviste ella ha confessato di aver voluto un terzo figlio, ma soprattutto i dettagli per mantenere viva la fiamma nel tempo confessando: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età, che rischiavamo di essere i nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato”- “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Oggi la donna è al timone del nuovo show Il Cantante mascherato, ma il programma ha subito uno stop per un motivo alquanto grave.

Lo stop de Il cantante mascherato: ecco il motivo

milli seria
cosa è accaduto (foto web)

Purtroppo Il Cantante mascherato, noto show condotto da Milly Carlucci in onda il venerdì sera su Rai 1 non è andato in onda: il motivo è alquanto serio.

La Rai, non può ignorare quanto sta accadendo nel resto del mondo in relazione allo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina e per tale motivo, ha deciso di cambiare la programmazione sospendendo per il momento il programma di Milly Carlucci sostituendolo con i romanzi di Andrea Camilleri, Il commissario Montalbano.

Impostazioni privacy