Imma Battaglia, il racconto delle gravissime molestie subite: “Una sensazione terribile”

Le parole di Imma Battaglia su una scena vista da bambina che l’ha traumatizzata a vita. Ciò che ha passato non dovrebbe mai accadere.

La donna ha deciso di confessare al mondo dei telespettatori ciò che ha dovuto subire durante l’infanzia. Imma Battaglia ha deciso di farlo davanti alle telecamere per la prima volta, lasciando i telespettatori di stucco di fronte alle sue parole. Ciò che ha affermato non avrebbe voluto sentirlo nessuno, non perché l’ha detto, ma perché cose del genere non dovrebbero mai accadere a nessuna età.

 

Imma Battaglia abbracciata ad Eva Grimaldi
Imma Battaglia insieme ad Eva Grimaldi (WebSource)

Lei è famosa per il suo attivismo e per il suo forte interesse per la politica italiana. Essendo una de* leader del mondo LGBT, si batte in protezione dei diritti delle persone omosessuali. Il suo impegno è anche incentrato nella crescita e gestione del circolo Mario Mieli. In oltre, è stata fondatrice di Gay project, un’associazione romana che si occupa di cultura, assistenza e protezione dei diritti.

Fra le sue relazioni amorose vi è da annotare quella con la celebrità Eva Grimaldi. Le due donne stanno insieme da anni e quest’ultima ha affermato una volta di volere dei figli con l’attivista, che è divenuta sua moglie.

Le parole scioccanti che hanno traumatizzato la leader del mondo LGBT

Eva Grimaldi e Imma Battaglia nel giorno delle nozze
Eva Grimaldi ed Imma Battaglia durante il giorno del loro matrimonio (WebSource)

Le parole rilasciate per la prima volta in tv dalla donna impegnata politicamente hanno veramente scioccato chiunque. Sul programma della Rai, Storie italiane, è andata in onda la confessione, difficile da spiegare e anche da dire. Gli occhi lucidi della persona interessata rendono bene l’idea di quanto le molestie e le attività simili possano essere traumatizzanti a vita. 

“Stavo giocando a nascondino con dei compagni, ma ad un certo punto mi sono girata e ho trovato un uomo nudo dietro di me”, ha confessato. “Lui lo vedevo quasi sempre quando andavo a scuola e ogni volta che lo vedevo fuggivo per la paura”, ha poi aggiunto.

“Non sono mai riuscita a dire ciò che è accaduto a mio padre. Quando è successo sono fuggita da lui, ma le parole mi si sono bloccate in bocca”, ha poi concluso, dicendo anche che è riuscita a raccontarle tutto solo nell’ultimo anno della vita di quest’ultimo.

Impostazioni privacy