Nathaly Caldonazzo ad un passo dalla squalifica: scoppia la bomba nella casa del Grande Fratello

Le parole di Nathaly Caldonazzo fanno suonare l’allarme nella casa del GFVip. La donna potrebbe essere squalificata.

Non sono passate sotto banco le parole dell’attrice, che ora rischia veramente molto a livello di gioco. Infatti, sembra che Nathaly Caldonazzo possa essere squalificata dalla casa del GFVip, per via di alcune parole dette in maniera pesante. Ora i concorrenti si iniziano a lamentare per ciò che è avvenuto, ma chissà cosa potrà accadere e le scelte che la produzione di Mediaset potrà prendere.

 

Nathaly Caldonazzo vestita di rosa
Nathaly Caldonazzo presente ad un evento di moda svolto a Roma (GettyImages)

Lei è una famosa attrice nostrana, che ha creato la sua celebrità negli anni ’80-’90. Nota al pubblico anche per aver intrapreso una lunga relazione amorosa con il comico Massimo Troisi, che ci ha lasciato prematuramente per un brutto malore. Oggi, la vediamo tornare in voga di fronte le telecamere di Mediaset, nel reality dedicato proprio alle celebrità italiane, che si confrontano all’interno dell’abitazione di Cinecittà, in cui vi sono telecamere ovunque.

La scenata di rabbia fatta dalla concorrente

Nathaly Caldonazzo a Venezia
Nathaly Caldonazzo al Venice film fest (GettyImages)

Ciò che è avvenuto non si è visto né nella regia 1, né nella seconda. Le sue parole non sono state riportate da nessuno dei partecipanti, neanche dalla stessa. Però, l’attrice ha parlato con l’altro partecipante Alessandro Bresciano, a cui ha detto :“mi è saltato l’embolo, anche a te a volte avviene così?”. Insomma, lei stessa ha affermato che non ci è andata piano con le parole, per via di un’arrabbiatura che le ha fatto scaturire una brutta reazione.

“Spero non mandino in onda ciò che ho affermato”, ha poi aggiunto la donna. Un ripensamento l’ha portata a sfogarsi con il coinquilino, anche se questo non potrebbe bastare a fermare un’eventuale eliminazione. Sembra, però, che ciò che abbia detto non sia così eccessivo come avvenne ad Alda D’Eusanio, la quale aveva parlato di alcune situazioni personali su Laura Pausini. In quel caso, fu eliminata immediatamente, ma ora si attende.

A prender parte sull’accaduto vi sono state altre e tre partecipanti, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Jessica Salassié. Loro hanno confermato che vi sono state delle gravissime esternazioni. Staremo a vedere cosa succederà nella prima serata, in cui il conduttore Alfonso Signorini prenderà, sicuramente, parte alla disputa.

Impostazioni privacy