Paola Caruso, ha un volto nuovo: ecco come è cambiata negli anni

Paola Caruso, la famosa Bonas accanto a Paolo Bonolis, è cambiata. Vediamo come si è trasformata negli anni dopo Avanti un altro 

 

Conosciuta come la Bonas del programma di Paolo Bonolis trasmesso su Canale 5, ossia Avanti un altro, Paola Caruso nasce il 17 gennaio 1985. La sua carriera ha inizio all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Qui la vediamo per la prima volta sul piccolo schermo.

paola Caruso trasformazione

Paola Caruso può essere considerata come una delle showgirl di maggiore fama in Italia. È riuscita ad ottenere successo proprio grazie alle sue forme e alle numerose volte in cui è stata ospite in vari programmi televisivi. Il 2003 è l’anno in cui è riuscita addirittura a raggiungere le prefinali di Miss Italia, portando a casa il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Fino al 2016, invece, la vediamo proprio all’interno del format condotto da Paolo Bonolis. In seguito prende parte all’undicesima edizione de L’Isola dei famosi, luogo in cui più di una volta ha delle discussioni con Mercedes Henger e Jonas Berami. Paola Caruso ha lavorato anche come attrice in film come Un Natale al Sud nel 2016 e Amici come prima nel 2018.

Paola Caruso, da Avanti un altro ad oggi: il cambiamento

paola Caruso trasformazione

Dopo aver concluso la sua esperienza nell’isola in Honduras, Paola Caruso prende la decisione di cambiare il suo aspetto affidandosi così alla chirurgia estetica. La donna non ha mai nascosto di essersi sottoposta ad un intervento al seno, aumentandone notevolmente il volume, e di aver fatto delle punture sul viso. Cercando così di rendere più sottile la forma del suo naso.

Infatti pochi sono a conoscenza del fatto che, questa particolare parte del suo viso, si è malformata a seguito di una caduta da cavallo. Un altro cambiamento che è possibile notare in Paola Caruso è la linea che segue il suo make-up. All’inizio della sua carriera la showgirl andava alla ricerca di tonalità naturali, dei colori che le esaltavano maggiormente il viso.

Oggi sembra invece aver cambiato direzione, puntando soprattutto su colori carichi insieme ad eyeliner dalle linee decisamente marcate. In questo modo, l’attenzione si va a concentrare soprattutto su 2 punti in particolare del suo viso. Ossia sui suoi bellissimi occhi verdi e sulle sue labbra carnose.

E’ possibile quindi affermare che, molti sono stati i cambiamenti in Paola Caruso dal 2008 fino ad oggi. Al punto da trasformarla in una ragazza quasi diversa, differente da quella che era all’inizio della sua carriera in tv.

Impostazioni privacy