Amici, la confessione scioccante di un cantante: “Una vita a dormire negli autobus”

Il quotidiano di Amici ha visto delle sfide ad eliminazione diretta e un cantante, in particolare, è andato in crisi. Le sue parole dette nel pianto.

Quello che è successo di recente nel talent show ha del particolare, visto che in molti sono scoppiati nel pianto. Uno fra tutti, Crytical, oltre ad esserci rimasto male per ciò che gli è stato detto, ha anche aggiunto alcuni aneddoti del suo passato. Il tutto è avvenuto per via di una sfida ad eliminazione diretta organizzata dai giudici, Rudy De Zerbi e Alessandra Celentano.

 

Un po' di concorrenti di Amici
Alcuni concorrenti di Amici (WebSource)

Il nome del giovane cantante è Francesco Paone ed è un rapper. Il suo percorso all’interno della scuola è iniziato grazie al fatto di esser riuscito ad eliminare lo sfidante Tommaso Cesena. Il ragazzo, nato a Pescara, ha una fidanzata concittadina all’esterno degli studi di Italia 1. Inoltre, ha una sorella, Aurora, anche se non si sa altro sulla sua vita privata. Vedremo col tempo se riuscirà a farsi conoscere.

Le parole che hanno emozionato i telespettatori

La scritta relativa al programma Amici
L’insegna del programma condotto da Maria De Filippi Amici (WebSource)

Lo sfogo dei ragazzi, scoppiati in lacrime, si è protratto fino alla casetta in cui vivono. Il pescarese, preso da tanta rabbia per le parole ricevute, ha anche voluto confessare alcune cose, che nessuno si sarebbe mai aspettato. “Per venire da Amici ho passato una vita a dormire sugli autobus e sulle panchine”, ha affermato senza mezze misure.

“Come fanno a dire a me che non mi impegno, dopo quello che ho fatto per arrivare fin qui”, ha poi proseguito il giovane cantante. “Non mi si può dire che perdo tempo, dopo tutti i soldi che ho fatto spendere ai miei genitori”, ha poi confessato al compagno Christian. Insomma, il poco tatto dei giudici lo conosciamo tutti, anche se i ragazzi devono creare maggior carattere per poter affrontare un’avventura come questa.

Impostazioni privacy