Paolo Bonolis a ruota libera su Sonia Bruganelli: “Mia moglie sta delirando…”

Paolo Bonolis a ruota ibera su sua moglie Sonia Bruganelli: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che ha cambiato il modo di fare televisione conquistando tutti con la sua ironia e comicità dimostrando di essere una grande professionista dello spettacolo è lui, Paolo Bonolis. Da anni condivide parte della sua carriera professionale insieme all’amico e collega Luca Laurenti, insieme hanno condiviso diverse avventure televisive tra cui Avanti un altro, Urka, Bim bum Bam, Chi ha incastrato Peter Pan, Ciao Darwin.

 

paolo sorride
curiosità (foto web)

L’uomo prima di approdare nel mondo della conduzione televisiva, si laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti rivelando in alcune interviste che avrebbe appreso più girando il mondo che studiando da libri di testo. Nel corso della sua carriera è approdato in un programma per bambini dal titolo 3..2..1 contatto, proseguendo con uno dei programmi che ha divertito tanto il pubblico chiamato Tira e Molla ideato dal maestro dei maestri, Corrado con la presenza di Ela Weber e Luca Laurenti.

Il successo continua con il programma I cervelloni su Rai 1 ripetendo le edizioni per due volte consecutive, nel 95 e nel 96. Oltre al talento alla conduzione, egli ha deciso di raccontare dettagli della sua vita in una autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, rivelando di aver subito balbuzie da piccolo superate grazie alla recitazione. Nel 2010 la sua rivincita, l’uomo ha ottenuto il Guiness dei primati per il maggior numero di parole pronunciate in un solo minuto, circa 332.

Inoltre egli ha rivelato quale è stata la fortuna dei suoi programmi, i successi e la novità di cui in generale avevano bisogno i programmi confessando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

La moglie di Paolo, Sonia Bruganelli avrebbe fatto una dichiarazione al Maurizio Costanzo show seguita da un’affermazione dell’uomo.

Novità per Paolo Bonolis

paolo e sonia
news (foto web)

La bella Sonia Bruganelli opinionista del programma Grande Fratello Vip, ha fatto una dichiarazione circa un nuovo programma che può condurre Paolo Bonolis proprio nel noto talk Maurizio Costanzo Show.

Ella avrebbe affermato: “Lo sto facendo lavorare per il programma nuovo, se no si adagia sugli allori”.

Ci ha pensato Bonolis a rispondere a questa affermazione intervenuto a Facciamo finta che di Maurizio Costanzo, svelando in maniera ironica: Mia moglie sta delirando, parla a vanvera”.

Nuovo programma o il ritorno di uno già esistente? Lo scopriremo nel corso dei mesi quale sarà la novità per il mitico Paolo.

Impostazioni privacy