Giulia De Lellis, la disperazione dell’ex gieffina: “Una tragedia…”

Le parole di Giulia De Lellis in merito all’attuale situazione geopolitica sono piene di terrore. Non riesce neanche a dormirci la notte.

L’influencer ha deciso di dire la sua in merito alla guerra scatenata da poco; come tutti è preoccupata e, addirittura, il suo è diventato un chiodo fisso. Giulia De Lellis ha affermato di non riuscire a respirare da tempo, per via di alcune complicazioni derivanti dal Covid ma, ora che sta meglio, la preoccupazione è diventata un’altra. Quello che stiamo vedendo questi giorni in tv, con le battaglie in Ucraina lanciate in diretta, stanno sconvolgendo tutti.

 

Giulia De Lellis in posa davanti alla fotocamera
Giulia De Lellis in una posa per alcuni scatti fotografici (WebSource)

La ragazza viene da una lunga malattia derivante dal virus, che non l’ha abbandonata neanche quando è divenuta negativa ai test molecolari. I medici le hanno affermato che potrebbe avere delle problematiche al cuore, quindi, sta cercando di controllare la situazione al meglio.

A breve condurrà un nuovo programma di Maria De Filippi, in cui sarà la voce narrante del format. Molto probabilmente, abbandonerà Discovery Channel e la trasmissione Love Island, per approdare su Mediaset definitivamente.

La preoccupazione più grande di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis con un maglione arancione
Giulia De Lellis in posa con un maglione arancione (WebSource)

Ciò che la ragazza sta vivendo adesso è uno stato d’ansia dovuto ai bombardamenti missilistici russi a Kiev. Non importa quanto lontano siano, dai tg nazionali, e dai vari video virali, appaiono più vicini che mai. Una situazione allo streguo della crisi umanitaria, che sta ponendo chiunque a uno schieramento, da una parte o dall’altra, ma anche da un’altra ancora.

Lei ha deciso di posizionarsi dalla parte della pace, rimanendo allibita per il fatto che nel 2022 non si può fare un passo indietro nella violazione dei diritti umani così grande. “Si poteva fare molto altro di questi tempi… questa è una tragedia”, ha scritto in una storia di Instagram.

Inoltre, ha affermato di non riuscire a prendere sonno, per via di ciò che sta accadendo in Ucraina. “Ora che ho iniziato a respirare meglio, il mio pensiero va alla guerra in atto”, ha confessato ai suoi follower.

Impostazioni privacy