C’è posta per te, sapete il prezzo dell’abito indossato da Maria De Filippi? Cifre incredibili

Quello che ha mostrato Maria De Filippi durante una puntata di C’è posta per te è un abito di lusso stravagante. Le cifre sono esorbitanti.

Non tutti, oggigiorno, hanno la possibilità di potersi permettere ciò che vogliono, vista l’enorme differenza economica fra le varie classi sociali. Maria De Filippi ogni giorno in tv mostra il suo ricco outfit, ma questa volta a C’è posta per te ha lasciato tutti a bocca aperta. La rete è esplosa di commenti, per la particolarità del modello. In pochi sanno, però, che tipo di marca è e quanto costa. Noi ci proponiamo di mostrarvene ogni dettaglio a nostra conoscenza.

 

La De Filippi con un abito a pois
Maria De Filippi con un abito a pois (WebSource)

La conduttrice è la regina di Mediaset, visto che con il tempo è divenuta una vera e propria trascinatrice di molti suoi programmi. Infatti, le sue creazioni sono fra le più seguite, da anni, nei palinsesti quotidiani che offrono le tv nazionali. Da Amici, fino a Uomini e Donne, le attività da lei svolte hanno un seguito impari, che la rendono come un vero e proprio modello trash da seguire per le generazioni che verranno.

Il prezzo dell’outfit indossato da Maria De Filippi

Maria De Filippi durante una puntata di C'è posta per te
Maria De Filippi vicino all’insegna di C’è posta per te (WebSource)

Ormai, outfit è divenuto il termine del momento, visto che un’intera generazione ne parla sui social network. Da* influencer, ai bambini, tutti hanno sempre un motivo per poter mostrare ciò che indossano. Il problema nasce quando la differenza nei prezzi dei vari marchi è pacchiana.

Di certo, chi ha uno stipendio maggiore potrà permettersi di mostrarsi vestito con i migliori timbri del momento. Senza invidia, ma è un peccato che solo pochi possano avere la possibilità di vivere nell’agio più totale, indossandolo. Magari, ci sono persone che soffrono questa differenza, che nel 2022 non pare essere né equa, né tanto meno di buon gusto.

Arrivando ai prezzi, ciò che ha fatto vedere ai telespettatori Queen Mary è stato un indumento molto stravagante, fatto con tanti pois. Il prezzo è eclatante, pensate che si aggira intorno ai 1800 euro. I commenti su Twitter inerenti al tema si sono sprecati, sia parlando della bellezza di tale modello, sia prendendola in giro, dicendo, ad esempio, che sembrava Arlecchino.

Impostazioni privacy