Silvia Toffanin costretta all’addio: non la rivedremo più lì

La nuova avventura è finita per Silvia Toffanin, ma i numeri sono dalla sua parte. Ritornerà alla sua tipica attività.

Sono stati giorni fatti di entusiasmo e tante risate, a fianco del co-conduttore Ezio Greggio, che l’ha guidata sin dall’inizio. Su Striscia la notizia vi è il cambio di guardia e Silvia Toffanin sarà sostituita insieme al collega. Ritorna la coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini, abituati, ormai, a stare dietro al bancone del programma. Niente allarmismi, però, perché con la conduttrice di Verissimo gli ascolti si sono impennati, fino a divenire dei record, quindi, è probabile un suo ritorno.

 

Toffanin triste
Silvia Toffanin intristita (WebSource)

La donna è ormai una punta di diamante per Mediaset, che vede in lei un futuro raggiante, fatto di tanto seguito. I numeri le danno ragione in ogni attività stia svolgendo, grazie alla sua delicatezza nei modi e il suo modo di trasmettere emozioni. Ben felice ne è l’amministratore delegato della rete di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, che, tra l’altro, è anche il suo compagno di vita.

La coppia sta anche crescendo insieme i loro figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, ma non sono convogliati a nozze. le pagine rosa si sono riempite di probabili richieste di matrimonio da parte dell’erede, anche se non ci sono mai state delle ufficialità, né da una parte, né dall’altra.

 

La sostituzione di Silvia Toffanin a Striscia la notizia

Silvia Toffanin in tv
Silvia Toffanin sorridente in tv (WebSource)

I due nuovi conduttori del programma sono stati intervistati e appaiono ben contenti di esser stati confermati. “Per me tornare a Striscia la notizia è come tornare a casa”, ha affermato l’intramontabile Gerry Scotti. “Solo che quando so che lavoro con Francesca Manzini è come pensare di trovare casa stravolta dai ladri”, ha detto ironicamente.

Per la compagna di Berlusconi, invece, si continuerà a lavorare nell’affermatissima trasmissione di Verissimo. La novità dell’anno è stata quella di mandarla in onda anche di domenica e gli ascolti sono dalla sua poarte. Un vero e proprio successo per l’ex modella e letterina di Passa parola, che le sta permettendo di scalzare ogni concorrenza in rete.

Impostazioni privacy