GfVip, Adriana Volpe ‘caccia’ Sonia Bruganelli dallo studio: “Ancora qua stai?”

Al Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli vengono ai ferri corti di nuovo. Parole pesanti tra le due 

 

Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 6. Ormai manca meno di un mese al termine del reality più lungo di sempre. Ma l’ultima è stata una puntata ricca di colpi di scena. Inizia nel migliore dei modi, con l’annuncio della nascita del figlio di Clizia e Paolo ex concorrenti del Grande Fratello. Il piccolo si chiama Gabriele.

Adriana Volpe Sonia Bruganelli

Dopodiché è stato lasciato ampio spazio per trattare un argomento molto focoso. Alfonso Signorini ha parlato molto del bacio passionale avvenuto tra Delia Duran e Soleil Sorge. Riguardo a questo, se da un lato Delia rivela di provare un’attrazione fisica nei confronti della coinquilina, Soleil dice di aver fatto questo gesto semplicemente per gioco.

Dalle rivelazioni scioccanti, il conduttore della casa più spiata d’Italia continua a regalare emozioni. Difatti al centro dell’attenzione c’è stato anche un altro concorrente, Barù il quale ha ricevuto una visita inaspettata. Barù, a causa di diverse vicissitudini, non ha mai avuto modo di costruire un rapporto affettivo con sua sorella.

Adriana Volpe Sonia Bruganelli, faccia a faccia in studio

Adriana Volpe Sonia Bruganelli

Ed è stata proprio lei ad arrivare nel giardino della casa del Grande Fratello per chiedere un avvicinamento. Inoltre, con grande sorpresa di tutti, il pubblico ha decretato l’eliminazione di Kabir Bedi. Alle nomination, che vedranno uscire un altro concorrente nella prossima puntata, sono finiti 3 personaggi impensabili. Si tratta di Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e ancora una volta Nathaly Caldonazzo.

Anche le opinioniste hanno fatto modo che si parlasse di loro durante la puntata. Non appena si sono accesi i riflettori sullo studio, Alfonso Signorini ha fatto un’osservazione molto interessante. Il conduttore ha notato che la guerra tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sia ormai cessata. Questo perché le due opinioniste, durante un’intervista a Verissimo, sono sembrate in perfetta sintonia.

La moglie di Bonolis, però, ha subito smentito le parole di Alfonso Signorini, dato che ha dichiarato un dettaglio in particolare. “Ieri che era il mio compleanno lei mi ha chiamato tre volte e io non ho mai risposto”. Ma questo non è stato l’unico colpo lanciato nei confronti della Volpe, dato che la Bruganelli durante il corso della puntata ha continuato a colpire senza sosta.

Tutto ha inizio nel momento in cui Alfonso Signorini chiede ai Vipponi cosa volessero fare in futuro. Sono tante, ma anche diverse, le risposte dei concorrenti. Ad esempio Lulù dice di voler diventare una popstar, mentre sua sorella Jessica sogna di diventare una conduttrice. Ed è proprio per le parole di Jessica che Sonia stuzzica la collega Adriana.

La Bruganelli, rivolgendosi a Signorini, gli fa notare che Jessica ha il medesimo desiderio di Adriana Volpe. A questo punto, la Volpe non può stare in silenzio e replica. “Ancora qua stai?”. Insomma, anche se all’inizio sembrava ci fosse un clima sereno tra le due opinioniste, pare proprio che la guerra non finirà mai.

Impostazioni privacy