Fabrizio Corona, tira fuori il tradimento di Fedez: “Limona…”

Fabrizio Corona tira fuori il presunto tradimento del rapper Fedez: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità

Il suo soprannome è il Re dei Paparazzi per via della sua collaborazione passata con il manager dei Vip Lele Mora. Spesso al centro del gossip per le innumerevoli discussioni con molti personaggi dello spettacolo, dal carattere pungente e polemico: stiamo parlando di Fabrizio Corona. L’uomo è stato legato a molte bellissime donne dello spettacolo fra cui l’ex moglie Nina Moric da cui hanno avuto un figlio di nome Carlos al quale l’uomo è molto legato e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

 

fabri serio
curiosità (foto web)

Un uomo molto affascinante e particolarmente diretto che ha conosciuto il mondo dello spettacolo grazie alla collaborazione con l’allora manager dei vip Lele Mora con il quale secondo quest’ultimo Fabrizio avrebbe avuto una relazione smentita immediatamente dopo le dichiarazioni: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Fabrizio è stato legato alla modella Nina Moric, un amore forte e passionale tanto che dalla loro relazione è nato il figlio Carlos a cui l’uomo è molto legato. Successivamente, tra i due la storia si interrompe e vige un clima davvero poco sereno. Inoltre, solo poco tempo fa i due hanno trovato un punto di incontro e tra loro è tornato l’arcobaleno. Un’altra donna a cui Fabrizio Corona è stato legato è la showgirl argentina Belen Rodriguez, l’uomo più volte ha rivelato che Belen oggi è nota grazie al suo aiuto: “Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi: non l’ho mai tradita. Nina invece sì!”. 

Più di una volta Fabrizio è stato oggetto di critiche e discussioni con diversi personaggi dello spettacolo, ricordiamo Ilary Blasi in diretta televisiva nel noto programma Grande Fratello Vip ed oggi è toccato al rapper Fedez.

La dichiarazione pungente di Fabrizio Corona

fabri e fedez
confessione (foto web)

Qualche tempo fa, Fabrizio Corona è stato ospite a Verissimo trasmissione condotta da Silvia Toffanin, e ha confessato alcuni tradimenti che la sua ex Silvia Provvedi gli avrebbe fatto, uno in particolare con il rapper Fedez.

La bella Chiara Ferragni rispose ad una fan che le chiese: “Ma Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi? Lo ha detto Corona a Verissimo” replicando- “Ma ti pare?”.

Il rapper e Silvia Provvedi avrebbero preferito il silenzio alle accuse mosse da Corona.

Impostazioni privacy