Michelle Hunziker, le parole toccanti sulla grave malattia: “Una battaglia difficilissima”

La conduttrice Michelle Hunziker e le parole toccanti sulla malattia: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che ha cambiato totalmente il modo di fare televisione in Italia grazie al suo straordinario talento dimostrato in moltissimi show da lei condotti come il tg satirico Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti, Love Bugs, All Toghether Now e Paperissima: stiamo parlando di Michelle Hunziker, oggi la conduttrice per eccellenza del suo primo one-woman show dedicato alla sua vita con tantissimi ospiti dal titolo Michelle Impossibile. Ella è stata legata al cantante Eros Ramazzotti e dalla loro unione è nata la bella Aurora con cui ha un rapporto davvero speciale.

 

michelle sorride
curiosità (foto web)

Nel corso della sua carriera ha dimostrato la sua professionalità in diversi show da lei condotti e di recente è al timone di questo nuovo programma Michelle Impossibile, andata in onda la prima puntata la scorsa settimana, puntata che ha emozionato tanto il pubblico per via dell’esibizione con il suo ex marito Eros Ramazzotti con il brano Più bella cosa, dal cantante dedicato a Michelle ai tempi della loro storia d’amore. L’uomo ha esordito affermando: “La nostra è stata una storia bellissima, come si fa a dimenticarla?”. 

La conduttrice ha poi chiarito: “La passione per le arte marziali ci sta facendo rifrequentare, ma diciamoglielo: siamo amici. Siamo qui per coronare quest’amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme”. “Adesso canto la tua canzone”. 

Michelle, dopo la puntata è finita al centro dei riflettori per via del bacio con Eros Ramazzotti e ha voluto rispondere ai media con una sua foto vestita come Neo di Matrix nella posizione tipica con cui lui schiva le pallottole, come se schivasse la parola gossip ripetuta più volte e in un post Instagram scrive: “Ero sul set per uno spot vestita da Matrix….non ho resistito ….citazione???”. 

La conduttrice ha voluto dedicare alcune Instagram Stories all’amica e collega Carolina Marconi.

La dichiarazione di Michelle Hunziker

michelle sorride
la confessione (foto web)

La donna ha voluto condividere con i suoi fan alcune Instagram Stories alcune riflessioni che dovrebbero interessare tutti i suoi circa la sua amica e collega Carolina Marconi.

Ella afferma: “I problemi ci sono, ce li hanno tutti  ma è da un po’ di anni ho deciso di affrontarli sempre di più con il sorriso e con l’idea che tutto sia risolvibile, anche perché quando mi trovo di fronte a storie così, come quella di Carolina Marconi che sta combattendo una battaglia difficilissima e lo fa col sorriso. Ha scoperto di avere un tumore al seno mentre andava a fare i controlli per avere un bambino. Mi emozioni molto Carolina, sei veramente una grande donna e sei certamente d’aiuto a tantissime persone, soprattutto a quelle che non danno valore alla vita e che si perdono nelle stupidate. Sei veramente una forza”.

Impostazioni privacy