GfVip, Nicola Pisu pronto a passare alle vie legali: tremano due concorrenti

Proseguono le vicende inerenti a Nicola Pisu in merito alle dinamiche all’interno della casa del GFVip. Il ragazzo ha intrapreso vie legali.

La pazienza ha dei limiti e quella del figlio dell’imprenditrice Patrizia Mirigliani è stata messa a dura prova in questi ultimi tempi. L’ex concorrente del GFVip, Nicola Pisu, ha affermato che andrà per vie legali contro altre e due coinquiline della casa. Un vero e proprio caos mediatico, che pone la conduttrice tv e radiofonica, Manila Nazzaro, e la showgirl, Miriana Trevisan, in ansia per ciò che potrebbe accadere una volta finito il reality.

 

Nicola Pisu al GFVip
Nicola Pisu dentro la casa del GFVip (WebSource)

Il ragazzo è un futuro ricco ereditiero, visto che la sua famiglia gestisce da anni il concorso di bellezza nazionale di Miss Italia. Al momento, non ha un occupazione, ma sembra avere esperienza come web creator. Ultimamente, lo abbiamo visto in onda dall’interno della casa più spiata d’Italia, anche se poi è stato eliminato.

Certo, è stato al centro delle dinamiche del programma, intraprendendo relazioni con alcune donne poste all’interno, legando un po’ anche con l’influencer Soleil Sorge. Pure se dall’esterno dell’abitazione di Cinecittà, riesce a far discutere di lui. Effettivamente, dentro la casa alcune ragazze ne hanno parlato più volte.

L’opzione scelta da Nicola Pisu

Pisu da Verissimo
Nicola Pisu ospite da Verissimo (WebSource)

Le accuse pesanti al ragazzo sono arrivate dalla Nazzaro e dalla Trevisan. Specie la prima ha indicato il ragazzo come maleducato, inneggiando al fatto che in passato sia stato un tossicodipendente. Quest’ultima accezione è stata più volte confermata anche dallo stesso, ma ora sembra non avere più problemi del genere. “Tu non lo conosci bene Sole, lui non è chi ti ha fatto credere”, ha aggiunto la donna.

La reazione in casa dei patron di Miss Italia non è stata di menefreghismo, anzi. L’imprenditrice ha affermato che, non appena finita la crisi ucraina, si concentrerà nella difesa legale del figlio, consigliando anche a lui di farlo.

Il web creator ha deciso di ascoltare ciò che le ha detto la madre e lo ha comunicato ai suoi follower: “stiamo valutando se vi sono gli estremi per poter agire contro le accuse illecite e diffamatorie nei miei confronti”, ha affermato in un post. Ha poi aggiunto che la questione è stata presa in esame dal proprio avvocato.

Impostazioni privacy