Belen Rodriguez, feroci critiche ai danni della conduttrice: Mediaset è pronta a farla fuori | Il retroscena

Non è stato un esordio da ricordare quello di Belen alla guida della nuova edizione de “Le Iene”. Ecco le pesanti accuse al suo indirizzo

Reduce dalla brusca separazione con Antonino, Belen ha ripreso in mano la sua vita lavorativa. Oltre alle varie campagne pubblicitarie ed alle sue attività da imprenditrice, l’argentina è tornata nuovamente al timone di un programma storico delle reti Mediaset. La conduzione de “Le Iene” infatti, è stata affidata alla Rodriguez ed al suo compagno di avventura Teo Mammucari, il quale ha già colto l’occasione di stuzzicare la showgirl con la sua ironia pungente.

 

Belen Rodriguez (Instagram)

Purtroppo però, nonostante il percorso sia appena agli inizi, per la splendida modella sud americana sono già arrivate pesanti critiche. A riportare il malcontento dei piani alti dell’emittente televisiva con sede a Cologno Monzese ci ha pensato Dagospia. Secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino infatti, sembra che alcuni atteggiamenti di Belen non siano piaciuti ai vertici della Rete. Andiamo a scoprire insieme nel dettaglio di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez non convince: ecco le ragioni

In primo luogo c’è da valutare l’aspetto prettamente numerico. Osservando i dati relativi agli indici di ascolto, la prima puntata della nuova stagione de “Le Iene” non ha riscosso assolutamente il successo sperato. Da una coppia di personaggi di spicco come Mammucari e la Rodriguez ci si aspettava qualcosa in più, tuttavia va sottolineato ancora una volta che si tratta soltanto del primo appuntamento dell’anno.

I presentatori infatti, avranno senz’altro modo di cambiare le sorti del programma, possedendo le qualità giuste per correggere in rialzo le cifre legate allo share televisivo. La showgirl di Buenos Aires però, al momento si trova a fronteggiare delle critiche ancora più aspre.

Belen Rodriguez e Teo Mammucari (Instagram)

Come stavamo dicendo, Dagospia ha svelato un retroscena che potrebbe far pensare al peggio: “Il giorno delle prove, l’argentina si è presentata con quasi due ore di ritardo. In un’altra occasione ha fatto fare anticamera alla direttrice di Italia 1, Laura Casarotto. […] Ha obbligato gli autori di studio a livellare verso il basso i suoi testi avendo la showgirl argentina deluso le aspettative iniziali”.

A seguito delle considerazioni appena riportate, il noto portale di informazione si è domandato come reagirà Davide Parenti, ossia l’ideatore della trasmissione: “Condurre Le Iene sarà stato pure il suo sogno, ma in questi anni nonostante l’apprendistato da Maria De Filippi ha passato più tempo a sognare che studiare. Cosa farà Davide Parenti?”, ha chiosato Dagospia, aprendo all’ipotesi di un possibile addio prematuro di Belen.

Impostazioni privacy