Avete mai visto il figlio di Vanessa Incontrada, Isal è identico a lei: la foto è impressionante

Il figlio di Vanessa Incontrada, è identico a lei. Si chiama Isal ed è tutto la mamma, la somiglianza è veramente incredibile 

 

Con i suoi 44 anni di età, Vanessa Incontrada è ancora oggi una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Nata nel 1978 a Barcellona, a soli 17 anni fa il suo ingresso nel mondo della moda. Muove i primi passi all’interno di brand internazionali per continuare poi la sua carriera lavorando in campagne pubblicitarie per Nivea, Team, Wind, Pupa, Mediaset Premium e Zalando.

vanessa incontrada

Il 1996 è l’anno in cui la donna si trasferisce a Milano. Ed è proprio qui che la sua carriera ha inizio. Proprio lo stesso anno in cui Vanessa Incontrada si stabilisce a Milano fa il suo ingresso in casa Mediaset all’interno delle programma Super. L’anno dopo la vediamo accanto a Michele Mirabella come conduttrice di Millennium. Riesce a costruire la sua fama anche grazie al lavoro svolto in radio.

Il successo vero e proprio per la Incontrada arriva accanto ad uno dei conduttori più simpatici di sempre. Stiamo parlando di Claudio Bisio, colui che l’ha aiutata a diventare ciò che è oggi grazie alla conduzione del programma Zelig Circus. Per ben sei anni i due hanno tenuto le redini del programma, ottenendo grandi ascolti.

Vanessa Incontrada e il figlio Isal, due gocce d’acqua

vanessa incontrada

Nel 2005 l’abbiamo vista svolgere il ruolo di presentatrice di un programma musicale accanto a Fabio de Luigi. Dal 2010 lavora come attrice in numerose fiction trasmesse poi sui canali Rai. Come ultima esperienza l’abbiamo vista anche su Canale 5, alla conduzione di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani.

Più di una volta Vanessa Incontrada è stata oggetto di critiche per la questione legata al suo peso. In molti hanno sottolineato il fatto che l’attrice avesse messo su molti chili nel corso della sua ultima gravidanza. Molte sono le volte in cui ha dovuto fare i conti con numerosi insulti, in rete. Ed è proprio per questo motivo che Vanessa Incontrada è una delle donne che maggiormente si schiera contro il body shaming.

Dal 2007 la Incontrada fa coppia fissa con l’imprenditore Rossano Laurini. L’uomo ha avuto due figli dal suo matrimonio precedente. Il fatto che l’imprenditore avesse già due figli non ha per nulla ostacolato quello che ancora oggi è un bellissimo rapporto che la conduttrice vive appieno. Nel 2008, i due hanno avuto persino un figlio. Si tratta del piccolo Isal, ragazzo che posa in uno scatto insieme alla mamma.

Impossibile non notare la somiglianza tra i due. Basta semplicemente concentrarsi sul taglio degli occhi e della bocca, così da notare che mamma e figlio sono praticamente una fotocopia. È questo quanto si può notare da uno scatto condiviso dalla stessa Vanessa Incontrada sul suo profilo Instagram ufficiale.

Nel giro di pochi minuti, la foto, è riuscita a raggiungere migliaia di follower. L’infinita somiglianza tra mamma e figlio ha strappato moltissimi like e commenti d’apprezzamento.

Impostazioni privacy