Mara Venier, la confessione piccante su Achille Lauro: “…preferirei la tua amante”

Mara Venier mostra ancora tanto interesse verso Achille Lauro. Questa volta è stata più esplicita che mai.

Ancora una volta il cantante si è presentato a Domenica In, ospite della conduttrice, ormai molto affezionata a lui. Nell’ultima puntata, però, Mara Venier è andata oltre le sue solite parole, affermando qualcosa di molto piccante relativo ad Achille Lauro. Non è la prima volta che i due si scambiano dei gesti di forte intesa e i telespettatori attendono sempre dei risvolti in questa storia. D’altronde, nel 2022 i modi di amare sono infiniti. Chissà che succederà.

 

Zia Mara e Il cantante Lauro
Un selfie scattato da Achille Lauro insieme a Mara Venier (WebSource)

Lei è una delle presentatrici più famose del nostro paese, che conduce Domenica In da anni. In passato, è stata anche attrice ma, ad un certo punto, ha deciso di dedicarsi in toto alla tv. La donna ha avuto varie relazioni amorose, partendo dall’attore Jerry Calà, fino ad arrivare allo showman Renzo Arbore. Oggi è felicemente sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro.

Lui è un ragazzo in ascesa nel mondo musicale, noto per la sua stravaganza e aperto a ogni forma d’amore, da quanto lascia trapelare. I testi delle sue canzoni sono ricche di trasgressione e novità, che stanno facendo letteralmente impazzire i suoi fan.

Le parole di Mara Venier ed Achille Lauro in diretta tv

Lauro e Venier in tv
Mara Venier ed Achille Lauro in due schermate diverse (WebSource)

Il ragazzo ha parlato degli albori riguardanti la sua carriera e del recente concorso musicale vinto, Una voce per San Marino. “Non mi aspettavo di vincere, non sono abituato”, ha affermato con molta umiltà. La vittoria gli consentirà di partecipare agli Eurovision e questa è una gran notizia per lui. “Potrò esportare la mia musica anche all’estero”, ha affermato.

Intanto, la conduttrice lo guardava emozionata e felicissima di ciò che stava dicendo. Una volta presa la parola gli ha mostrato tutto il suo bene: “in una passata vita, magari, ero una tua parente, ma io preferirei dire la tua amante”. Il marito potrebbe non essere contento per ciò che ha detto, vedremo i risvolti della situazione, anche se il tutto è stato affermato con estrema ironia e disinvoltura.

Impostazioni privacy