Eleonora Giorgi, dal tragico lutto al tunnel della droga: il racconto dell’attrice

Un lutto terribile e il passato con la droga raccontati da Eleonora Giorgi in tv. Una vera e propria forza di volontà per uscirne.

Ci ha messo un bel po’ a confessare ciò che ha detto di recente l’attrice, ma alla fine si è voluta sfogare davanti alle telecamere e ai suoi fan. Eleonora Giorgi ha avuto un passato terribile, dovuto alla morte di un suo fidanzato e al conseguente avvicinamento al mondo della droga. Oggi, fortunatamente, il tutto è passato e si sta godendo la nascita del suo nuovo nipotino, concepito dal figlio, Paolo Ciavarro, e dalla showgirl Clizia Incorvaia.

 

Eleonora Giorgi in tv
Eleonora Giorgi intenta a parlare in tv (WebSource)

Lei è nota per la miriade di film girati da attrice. Dai vari Sapore di mare, fino a Compagni di scuola, è divenuta nel tempo un’icona di bellezza e professionalità, dal quale prender spunto per le nuove generazioni. Dopo essersi separata con il primo marito, l’editore Angelo Rizzoli, conobbe il collega Massimo Ciavarro, con cui ebbe il secondo e famoso figlio Paolo.

Quest’ultimo ha conosciuto Clizia Incorvaia durante un’edizione del GFVip. Erano due concorrenti che hanno tenuto testa alle altre dinamiche del reality e che sono usciti dalla casa con una nuova e appassionante relazione amorosa. Oggi, stanno ancora insieme e hanno avuto un figlio, Gabriele.

Le parole di Eleonora Giorgi in merito al suo passato

Eleonora Giorgi con suo figlio
Eleonora Giorgi e il figlio Paolo Ciavarro (WebSource)

Durante un’intervista in tv la donna ha voluto raccontare ciò che ha passato antecedentemente al suo successo. “Prestai la moto al mio fidanzato e, nel riportarmela, fece un incidente e morì”, ha affermato l’attrice di fronte alle telecamere. Una serie di parole emozionanti che hanno toccato nel profondo il cuore di chi la ascoltava. “Era la seconda relazione amorosa che avevo avuto”, ha poi aggiunto.

“Di lì in poi mi sono avvicinata al mondo della droga”, ha voluto confessare. Un periodo che avrebbe evitato facilmente, se non avesse avuto quel tragico momento da superare. Sono in molti a fare questo passo pericoloso, per via dei vari problemi psichici che comporta la vita tramite dei traumi. Lei è riuscita ad uscirne, fortunatamente, ma non per tutti è così semplice superare il tunnel che ingoia i tossicodipendenti.

Nel 2019, soltanto in Italia, sono stati più di 130 mila i casi in cui le autorità predisposte al recupero di tali soggetti si sono adoperate per aiutarli. Un numero troppo grande, al quale si aggiungono tutti quelli non segnalati. Vi sono tantissime altre soluzioni per superare certi momenti angoscianti, esperti psicologi possono aiutare ad uscirne.

Impostazioni privacy