Ilary Blasi ha messo la parola fine: finalmente la verità sulla rottura con Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono in un vortice di indiscrezioni e voci relative alla loro storia d’amore: dopo l’intervento severo del capitano interviene la showgirl

Proprio in queste settimane la coppia più spiata d’Italia torna a far discutere. Infatti secondo alcune indiscrezioni, che stavano facendo il giro del web, tra i due si vociferava di aria di crisi. Stiamo parlando di Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi

Il tutto aveva avuto inizio da alcune foto scattate e postate sui giornali che ritraevano i due a cena con un dettaglio che non era sfuggito all’occhio attento dei fan. Infatti, sembrerebbe che ne Ilary ne Francesco Totti indossassero la fede.

Immediato lo scoop del gossip: tra i due non scorre buon sangue? Alcuni “rumors” avevano anche riproposto qualche nome di personaggio famoso che si sarebbe messo in mezzo a marito e moglie. Ma tutto questo era stato prontamente smentito dal Capitano che aveva apertamente dichiarato di essere stanco di queste “fake-news”.

Ilary Blasi: ecco la verità

Dalle stories Instagram di Francesco Totti

Il celebre pupone infatti è stato ospite di Maria De Filippi nella trasmissione “C’è posta per te“, registrata qualche tempo fa.  Francesco è stato il primo ospite del programma di Canale 5 ed è stato accolto da una standing ovation del pubblico negli studi.

A invitare Totti a “C’è posta per te” una ragazza, Noemi, che vuole presentare l’ex capitano giallorosso ai genitori, Massimo e Antonella, grandi tifosi della Roma per ringraziarli  del loro supporto e sostegno.
La coppia è rimasta senza parole dopo aver visto Francesco e la ragazza ha dichiarato l’emozione confessando: “Trovare dei genitori così non è facile, siete un grande esempio. Andando avanti nel tempo si capiscono i valori della vita, e Noemi l’ha capito”. Totti ha regalato alla coppia due abbonamenti in Tribuna Monte Mario per le partite della Roma lasciando tutti senza parole
Dopo quell’emozione, Totti non ha perso occasione di smentire nuovamente la sua crisi con la bellissima Ilary. E dopo la messa i onda ecco il colpo di scena. Già tramite una storia su Instagram, l’ex capitano aveva risposto alle insistenti voci dicendo: “Mi rivolgo a voi che scrivere tutte queste cose, fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini e i bambini vanno rispettati. Sinceramente mi sono davvero stancato di dover smentire”, aggiunge.
Poi è la moglie a prendere parola che in serata posta il video della  famiglia al ristorante mostrando come una volta, i due siano più complici che mai. Poche parole e pochi gesti che pero hanno chiarito tutta la situazione: tra i due non c’è sicuramente aria di crisi.
Impostazioni privacy