Maria De Filippi a ruota libera su Maurizio Costanzo: “Vengo perennemente sgridata”

Maria De Filippi viene perennemente sgridata da Maurizio Costanzo: ecco la dichiarazione, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici per eccellenza che rappresentano una dei pilastri per eccellenza della televisione italiana è lei, la regina della televisione Maria De Filippi. Una donna colta, competente e professionale che nel corso degli anni ha dimostrato con i suoi programmi di successo un vero talento nella conduzione e nel risolvere qualunque tipo problema che si viene a creare trovando sempre le parole più adatte come in C’è posta per te, Uomini e donne il dating sull’amore e il talent Amici. Ella è legata sentimentalmente al re del talk show, Maurizio Costanzo dal 1995, anno in cui sono convolati a nozze.

 

mari seria
curiosità (foto web)

Una donna che ha sempre dimostrato il suo massimo talento e professionalità in ogni programma da lei condotto anche se i suoi inizi sono stati lontani dal mondo dello spettacolo. Ella, una volta laureata in Scienze delle finanze ha voluto tentare il percorso in magistratura cominciando, successivamente, a lavorare in una società di videocassette. Proprio in un convegno sulla pirateria fa un incontro che le cambierà per sempre la vita: incontrerà Maurizio Costanzo, noto giornalista già allora che le proporrà di diventare sua assistente.

La bella Maria accetta la proposta ma visto il meraviglioso talento, la donna viene scelta alla conduzione sostituendo Enrica Bonacorti del programma Amici, format completamente diverso da quello oggi proposto vincendo il Telegatto per Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti.

Dal punto di vista sentimentale, Maria è legata a Maurizio Costanzo, uno degli uomini più imponenti dell’editoria e della conduzione italiana e insieme hanno adottato il loro unico figlio, Gabriele a cui la donna è particolarmente legata: “È una cosa bella. Un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. 

Maria e Maurizio Costanzo sono intervenuti nella trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio e la conduttrice ha rivelato dettagli interessanti circa suo marito.

I dettagli di Maria e Maurizio

mauri e maria seri
i dettagli della storia (foto web)

Maurizio Costanzo e la sua consorte Maria De Filippi sono intervenuti in collegamento negli studi di Fabio Fazio. Inizialmente l’uomo è stato intervistato da solo, e solo successivamente è intervenuta la donna ricordando che il giornalista ricorda poco le questione che la riguardano.

Ella, infatti confessa: “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio”.

Impostazioni privacy