Loredana Bertè gettata nella bara della sorella: le atroci violenze subite dal padre

Loredana Bertè racconta la difficile infanzia che ha vissuto a causa della violenza di suo padre. Ecco cosa ha dichiarato la cantante.

 

Loredana Bertè è una cantante italiana molto amata. Diventata famosa anche per la sua irriverenza e ribellione, con il passare degli anni è una vera e propria icona di stile con le sue gambe chilometriche.

Loredana Bertè
Loredana Bertè – Foto presa dal profilo di Instagram della cantante

Ha partecipato molte volte al Festival di Sanremo. All’anagrafe il suo vero nome è Loredana Carmela Rosaria Bertè ed è la sorella della compianta Mimì, Mia Martini. Quest’anno ha partecipato come coach a The voice senior condotto da Antonella Clerici.

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la cantante ha parlato del difficile rapporto con suo padre che ha segnato per sempre la sua vita. Ecco cosa ha raccontato Loredana Bertè.

Loredana Bertè parla del violento rapporto con il padre: ecco cosa ha raccontato nel dettaglio la cantante

Loredana Bertè a The Voice Senior
Loredana Bertè a The Voice Senior – Foto presa dal profilo Instagram della cantante

La cantante è stata ospite di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Ha raccontato il drammatico rapporto con il padre che ha caratterizzato la sua vita. Ecco le sue dichiarazioni: “L’ho visto massacrare mia madre di botte a sangue all’ottavo mese di gravidanza, ricordo le mattonelle del bagno sporche. Metteva Beethoven quando doveva picchiare qualcuno. Noi ci inventavamo diversivi per farlo ragionare, ma non ragionava. Alla quarta femmina, è andato via perché odiava le donne”.

Inoltre, Loredana Bertè ha parlato, poi, della volta in cui lo ha rivisto dopo anni dall’ultima volta: “Io non avuto più rapporti con mio padre e mia madre. Dopo la tragedia la Mimì, ho un cuore di neve, mi ha distrutta. L’ho rivisto 40 anni dopo, per il funerale di Mimì. Mio padre mi ha preso a calci e pugni all’obitorio, mi ha fatto cadere dentro la bara con lei. Poi è arrivato un medico che forse era suo amico visto che non si è occupato di me. Mi aveva strappato i capelli, sono dovuta andare a Roma e fare punture per far ricrescere dei buchi”.

Insomma, si tratta di un rapporto molto tossico che ha segnato per sempre la vita della cantante. Anche sua sorella Mimì ha sempre sofferto per il tormentato rapporto con il padre. Una vicenda triste che nessuno vorrebbe mai vivere. La cantante, però, è riuscita a diventare una donna forte, vero esempio per molte donne.

Impostazioni privacy