Benedetta Rossi, dopo l’intervento arriva l’annuncio: la notizia che ha stupito i fan

La foodblogger di successo Benedetta Rossi fa un annuncio dopo l’intervento: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Grazie alla sua semplicità e alla sua umiltà è entrata nei cuori di milioni di italiani che seguono i suoi consigli e le sue ricette culinarie aiutandoli a sorprendere gli ospiti sia a pranzo che a cena: stiamo parlando della regina indiscussa del food, la splendida Benedetta Rossi che grazie alla sua professionalità è riuscita ad ottenere un posto nel mondo dello spettacolo con il suo famoso programma di successo in onda su Food Network, Fatto in casa con Benedetta.

 

benedetta sorride
curiosità (foto web)

La donna ha conquistato il pubblico con la sua umiltà e con le ricette che nel tempo è riuscita a captare dai due pilastri della sua vita, sua mamma e sua nonna. Benedetta, classe 1972, nasce a Porto San Giorgio in provincia di Fermo e sin da ragazza è appassionata di cucina tanto da ereditare tutto ciò dalla sua famiglia collaborando nell’agriturismo di famiglia. Nel 1990, insieme a suo marito Marco Gentili decide di realizzare il suo piccolo sogno aprendo un agriturismo di sua proprietà dove delizia i clienti con le sue semplici ricette culinarie.

Un po’ per gioco e un po’ grazie al consiglio di suo marito, la bella Benedetta decide di aprire un blog di cucina svelando al suo pubblico ricette culinarie per sorprendere parenti e amici in alcune occasioni ed eventi speciali divenendo una vera star del web. Grazie a questo successo, la donna viene scelta per un programma tutto suo, Fatto in casa con Benedetta su Food Network canale 33.

Il successo la porta davvero lontano, tanto che la donna riesce a pubblicare ben tre libri di ricette tutte edite da Mondadori ossia “Fatto in casa da Benedetta”, l’anno successivo “Fatto in casa da Benedetta 2” e nel 2018 “La cucina di casa mia” tutti per Mondadori.

Una novità che ha reso la foodblogger Benedetta davvero felice.

La novità svelata da Benedetta Rossi

bene sorride
felicità (foto web)

Benedetta Rossi, la foodblogger di successo molto seguita sui social che conta circa 4,1 milioni di followers ha annunciato ai suoi fan tramite un post Instagram una novità che la vede protagonista.

Ella ha pubblicato una foto che la ritrae a mo’ di cartone animato scrivendo: “Vi presento Super Benny ! Non avrei mai pensato di poter diventare un cartone, è una delle esperienze più incredibili della mia vita. Grazie a Discovery Italia, io, Marco, Cloud e la nostra casa, saremo protagonisti di una serie animata. Non vedo l’ora di raccontarvi di più e soprattutto di guardarla insieme a voi…dovremo aspettare ancora qualche mese, intanto eccovi qualche disegno in anteprima”.

Impostazioni privacy