GfVip, malore nella notte per un concorrente: immediato l’arrivo dei medici

All’interno della casa del GFVip, una concorrente ha avuto un grave malore. L’intervento dei medici è stato fondamentale.

Una scena a cui nessuno avrebbe voluto assistere, che si è sviluppata all’interno della casa più spiata d’Italia. Si è trattato di un malore della concorrente del GFVip Miriana Trevisan, la quale ha avuto problemi a camminare. Immediatamente, i suoi coinquilini si sono adoperati per poterla sostenere in quel brutto e drammatico momento. Un vero e proprio collasso dovuto a cause ancora da comprendere.

 

Miriana Trevisan su un divano
Miriana Trevisan all’interno della casa del GFVip (WebSource)

Lei è la ex valletta di Non è la Rai, famosa anche per le tante altre attività in tv da showgirl. Da un po’ di tempo, la vediamo essere protagonista delle dinamiche nel reality svolto dentro l’abitazione con le telecamere di Cinecittà. Un ritorno stravolgente, che la vede protagonista e probabile finalista della trasmissione. Di recente, è stata presa sotto esame dai legali di un coinquilino, con il quale si è scambiata diverse battute di cattivo gusto.

 

Il malore nella casa del GFVip potrebbe essere un’intolleranza alimentare

Alcuni cibi con la scritta intolleranza alimentare
Alcuni alimenti dentro dei contenitori (WebSource)

Quello che è successo all’interno dell’abitazione ha smosso i commenti social dei telespettatori, attenti a ogni minimo dettaglio. Alcuni sostenitori della showgirl avrebbero fatto notare che la donna è intollerante ad alcuni latticini. Quella sera, ha mangiato un riso al burro e parmigiano, cucinato dall’influencer Soleil Sorge. Dopo l’intervento dei medici, comunque, la situazione si è ristabilita, come affermato dalla stessa.

Un giornale romano, invece, ha parlato di un’altra ipotesi, quella inerente a un’operazione. Di fatto, la ex valletta prima di entrare a far parte del reality si sarebbe operata all’utero, anche se non tutti lo sanno. Questo è stato riferito dal coinquilino Barù da parte dell’altra partecipante Lulù, che ha anche aggiunto: “Jess deve aiutarla a superare questo momento”.

Impostazioni privacy