Nina Moric, il messaggio scioccante della showgirl: “Paura di morire…”

Nina Moric e il messaggio scioccante della showgirl che ha lasciato senza parole: i dettagli e le curiosità della vicenda

Dalla bellezza disarmante ha conquistato il mondo per essere una delle modelle più influenti del mondo. Nel corso della sua carriera ha sfilato per Gianni Versace ed è stata la protagonista per eccellenza del videoclip di Rocky Martin Livin La vida Loca, scelta da centinaia di ragazze: stiamo parlando di lei, la meravigliosa Nina Moric. Una ragazza che ha conquistato non solo il mondo dello spettacolo ma anche quello del gossip, finendo più volte al centro dei riflettori per via della sua relazione burrascosa con Fabrizio Corona, suo ex marito.

 

nina bellissima
curiosità (foto web)

Un viso angelico, una bellezza al di fuori dal comune che sin dal primo momento ha conquistato l’attenzione dell’alta moda, del gossip e dello spettacolo. Figlia di un avvocato e di una economista, decide inizialmente di intraprendere gli studi in Giurisprudenza senza mai terminarli e comincia a dare vita alla lunga carriera da modella venendo lanciata al concorso per aspiranti Top Model nel 1996. Ella comincia a sfilare come modella prevalentemente di intimo e di lingerie, partecipando a diverse campagne pubblicitarie di rilievo.

Una volta trasferita a Milano, viene notata ad un casting di modelle dal grande Gianni Versace e sarà lui a darle rilievo ma soprattutto grande notorietà. Nel corso della sua lunga carriera sfilerà per importanti brand tra cui possiamo citare Roberto Cavalli, Calvin Klein, Les Copains, Valentino, Erreuno, John Richmond, Atelier Pronovias. Come abbiamo già anticipato, ella viene scelta tra migliaia di ragazze per il videoclip Livin La Vida Loca di Ricky Martin nella città di Los Angeles. Proprio da quel momento, cominciano le sue ospitate in televisione soprattutto negli anni 2000 con Torno Sabato con Giorgio Panariello, I raccomandati, L’isola dei famosi, Il Bagaglino.

A far parlare spesso il mondo del gossip e dello spettacolo, finendo più volte sotto i riflettori è la sua relazione passata con Fabrizio Corona da cui hanno avuto un figlio, Carlos a cui la donna è molto legata. Nina dopo Corona ha avuto una relazione con Luigi Favoloso finita sotto processo per via delle molestie avute dall’uomo.

La donna, oggi, ha fatto una dichiarazione che ha lasciato interdetti i suoi fan.

La confessione di Nina Moric

La donna ha fatto una lunga confessione in una sua Instagram Stories con parole che hanno preoccupato i fan in quanto molto forti e che arrivano dritto al cuore.

parole
parole (Screen Instagram Stories)

Ella avrebbe scritto: “L’unica cosa che brucia all’inferno è la parte di te che non lascerà andare la tua vita, i tuoi ricordi, i tuoi attaccamenti. Li bruciano tutti via, ma non ti stanno punendo, ti stanno liberando la tua anima. Hai paura di morire e resisti, vedrai diavoli che ti strappano la vita. Se hai fatto la pace allora i diavoli diventano angeli che ti liberano dalla terra”.

Impostazioni privacy