Emma Marrone, la confessione inaspettata dell’artista: “Non ho una relazione dal ’97”

La cantante Emma Marrone fa una dichiarazione inaspettata che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Una delle cantanti che ha conquistato l’Italia e il mondo con la sua meravigliosa voce vincendo uno dei talent show più famosi e seguiti d’Italia, Amici di Maria De Filippi è lei, la splendida Emma Marrone, una ragazza che sin dal primo momento ha dimostrato la forza, la grinta e il talento e ha insegnato a non mollare mai, ad aver la forza di portare avanti tutti i sogni che nel cassetto proprio non ci vogliono stare. Tra i successi più importanti della cantante possiamo citare Calore, Dimentico Tutto, Mi parli piano, Amami, Io sono bella, Pezzo di cuore.

 

emma seria
curiosità (foto web)

Un talento indiscusso quello di Emma Marrone che ha la fortuna di farsi conoscere al pubblico nel 2009, quando entra a far parte della rosa del noto programma Amici di Maria De Filippi, incidendo alcuni brani come Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Una volta terminato il programma, nel 2010 pubblica il suo primo album con il brano Calore che raggiunge la prima posizione della classifica musicale ed è stato certificato disco di platino per oltre 30 000 copie vendute.

Una performance incredibile e meravigliosa quella avvenuta sul palco dell’Ariston insieme ai Modà dove si aggiudicano il secondo con il brano Arriverà, dopo Roberto Vecchioni. Nel corso della sua carriera, grazie al suo talento e alla sua bravura riesce d ottenere diversi premi e riconoscimenti come i Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino. 

Emma ha vissuto un grande dolore ma con la sua grande forza e determinazione è riuscita a superare la brutta malattia che l’aveva colpita, il cancro. Una ragazza forte e determinata che nel 2019 ha fatto sapere ai suoi fan di avere definitivamente sconfitto quella malattia che le ha causato tanta sofferenza: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Emma risponde alle domande dei suoi fan nelle Instagram Stories e lascia senza parole.

La risposta di Emma ad una sua fan

Emma è solita avere un rapporto molto diretto e speciale con i suoi fan che sin dai suoi esordi l’hanno sempre sostenuta, amata e apprezzata soprattutto per il suo carattere forte e per i suoi meravigliosi brani. Così ha deciso di rispondere ad un box di domande all’interno delle sue Instagram Stories lasciando senza parole i fan.

emma screen
confessione (Screen Instagram Stories)

Nel box di domande di Emma “Ogni volta è così”, una fan ha voluto un parere dalla cantante con una domanda: “Ti corteggia fino a quando non sei sua, poi diventa monotono”, così la cantante ha deciso di rispondere: “Tesoro non ho una relazione dal 97.. che consiglio posso darti? Io al massimo scrivo “inutili canzoni”, Scusa la citazione”.

Impostazioni privacy