Pessime notizie per Alessandro Basciano: per lui non c’è stato nulla da fare

Alessandro Basciano e la pessima notizia per lui: non c’è stato praticamente nulla da fare. Ecco cosa gli è accaduto.

Alessandro Basciano è passato col tempo agli onori della cronaca soprattutto per la sua precedente partecipazione a Uomini e Donne. Personaggio dello spettacolo che poi è entrato a far parte del Grande Fratello Vip, riuscendo ancora a far crescere la propria notorietà. Insomma, un’ascesa degna dei migliori influencer italiani. Per lui però non ci sono soltanto spunti positivi, ma anche novità negative.

alessandro basciano (web source)
alessandro basciano durante un appuntamento ad Uomini e Donne (web source)

Lo stesso Alessandro è stato anche punito nei giorni scorsi da parte del Grande Fratello a causa di una sfuriata avuta nei confronti di Alex Belli. Atteggiamento che naturalmente non ha giovato alla sua immagine: “L’atteggiamento arrogante e intimidatorio visto oggi e le espressioni troppo forti usate in casa sono inaccettabili. Niente può giustificare questa aggressività che più volte hai mostrato anche nei confronti del Grande Fratello. Stasera andrai in nomination d’ufficio”. Queste le parole proferite mezzo comunicato stampa del programma televisivo.

Alessandro Basciano ed il triste accaduto

“Ma se esco prima c’è la penale? Io me ne vado, ti rendi conto cosa hanno combinato? È vero che ho esagerato, ma tutto il resto…Non posso accettare una roba del genere“: addirittura queste le parole di Alessandro, che avrebbe minacciato di poter lasciare in maniera netta il programma, con la paura però di dover pagare addirittura una penale.

Dall’altra parte Sophie Codegoni l’ha invitato a tenere la calma, soprattutto perché sicuramente lui non si è comportato nella maniera adeguata. Ora arriva però una notizia pessima per Alessandro, inaspettata per come è arrivata e che cambia il suo percorso.

Ecco cosa è accaduto al partecipante al Gf Vip

alessandro basciano (web source)
alessandro basciano al Grande Fratello Vip (web source)

Alessandro Basciano è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. Notizia arrivata nel corso dell’ultimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia dove Alfonso Signorini ha comunicato la notizia a Basciano.

Un doppio addio con Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano costretti ad abbandonare la casa. Tanta tristezza negli occhi di quest’ultimo, nonostante nei giorni scorsi avesse espresso anche la possibilità di andar via spontaneamente dal Grande Fratello. Il tutto a causa di una sua avventura molto instabile, dove non sono mancati colpi di scena improvvisi e che naturalmente lo hanno scosso fin dentro l’animo. Vedremo ora se da qui alla fine del programma televisivo ci saranno dei nuovi colpi di scena.

Impostazioni privacy