Cecilia Rodriguez perde il controllo: “Mi avete rotto profondamente…”

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez perde il controllo e fa una dichiarazione: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Dalla bellezza disarmante e dalla genuinità che in pochi hanno, ha conquistato le scene dello spettacolo per la sua partecipazione al noto programma Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias, ha fatto parlare di sé proprio in quella occasione per via del flirt tramutato in una relazione forte e duratura con Ignazio Moser lasciando in diretta il suo ex fidanzato Francesco Monte: stiamo parlando della bellissima Cecilia Rodriguez, sorella minore della showgirl argentina Belen Rodriguez.

 

ce bella
curiosità (foto web)

Un rapporto davvero speciale quello che Cecilia ha con la sua famiglia e soprattutto con la sorella Belen. Con i suoi fratelli hanno deciso di investire in un noto progetto imprenditoriale riguardante il settore di abbigliamento, creando un proprio brand dedicato ad abbigliamento per lo più casual chiamato Hinnominate, che si ispira principalmente alle ultime tendenze e alla passione delle star americane di mescolare capi come felpe e giacche oversize con accessori e capi griffati. Non è altro che un mix di comfort ed eleganza.

Cecilia come sua sorella Belen, decide di seguire il campo della moda cominciando a sfilare per diversi brand internazionali per poi proseguire la sua carriera all’interno di alcuni programmi televisivi come nel 2015 L’Isola dei famosi e due anni dopo il Grande Fratello Vip insieme a suo fratello Jeremias. In questa occasione ha fatto parlare molto il mondo del gossip per la sua relazione con Ignazio Moser, creatasi all’interno del contesto televisivo lasciando in diretto il suo ex fidanzato Francesco Monte.

La ragazza più volte in alcune interviste ha voluto parlare del rapporto speciale che ha con la sua famiglia e con i suoi fratelli a cui è particolarmente legata affermando: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Stanca dei continui pettegolezzi, la modella ha deciso di fare una dichiarazione molto forte ai suoi fan lasciando basito il popolo del web.

La dichiarazione di Cecilia Rodriguez

ceci seria
dichiarazione (foto web)

Stanca dei continui pettegolezzi circa la sua vita privata fatti sui social, Cecilia Rodriguez è sbottata con i suoi fan e ha fatto sapere di essere stanca di ricevere costantemente domande sulla sua relazione con Ignazio Moser.

Ella ha dichiarato senza mezzi termini: “Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perché siete veramente matti, non state bene col cervello. Non voglio essere maleducata quanto siete stati voi però io penso, spero che sia l’ultima volta che io debba parlare così con voi, altrimenti non so, mi tolgo da Instagram perché il mio Instagram è il mio Instagram. Altrimenti avrei fatto un Instagram con il mio fidanzato”.

Impostazioni privacy