Amici, Christian Stefanelli annuncia l’addio: “Non tornerò più indietro”

Un addio eccellenze nella casa di Amici, Christian Stefanelli annuncia l’addio da Amici: “Non tornerò più indietro”. Ecco cosa sta accadendo.

Ancora problemi all’interno della casa di Amici. Infatti, non mancano i ribaltamenti di fronte con i concorrenti richiamati spesso dagli insegnanti per dei comportamenti poco consoni alla trasmissione. Ora a palesarsi è la situazione riguardante Christian Stefanelli, con il giovane concorrente che potrebbe abbandonare il noto programma condotto da Maria de Filippi. Andiamo a scoprire insieme il perché di quest’improvviso colpo di scena.

christian stefanelli (web source)
christian stefanelli all’interno dello studio di Amici (web source)

Maria De Filippi, in collegamento, ha cercato di fargli cambiare idea sfruttando a meglio le possibilità del programma e di lasciarsi scivolare le critiche degli altri insegnanti. Ad oggi, il maestro Raimondo Todaro, nonostante la posizione bassa nelle varie classifiche, non ha mai proceduto alla sua eliminazione: “E’ un accumulo di cose. Non sto più bene. Non riesco più ad esprimermi. Il giudizio e le parole hanno un peso. In sala non riesco più a stare. Non ha più senso. Non sto più bene. Io sto male perché non riesco ad affrontare questo percorso come prima”.

Christian Stefanelli e le difficoltà che sta affrontando

Maria de Filippi ha cercato fargli cambiare idea, soprattutto in considerazione della possibilità di prender parte alla parte finale di Amici: “Non agire solo d’istinto perché se stai male oggi, starai anche domani. Se riesci ad avere la maglia del serale lavorerai con altri coreografi, con altre persone. Avrai degli stimoli diversi, delle coreografie diverse“.

Non sembra però esserci al momento possibilità di un passo indietro, il ragazzo è convinto delle proprie motivazioni. Anzi, sarebbe sempre più forte in lui la voglia di tornare in casa, con la pressione che starebbe incidendo nelle sue prestazioni non al meglio all’interno della casa di Amici.

Un addio per lui annunciato: “Non tornerò più indietro”

christian stefanelli (web source)
christian stefanelli durante il programma Amici (web source)

“Non ha più senso. Ci ho pensato due ore. Con la testa sono già a casa. Non ha più senso continuare. Era il mio sogno, ora non lo è più. Non tornerò più indietro. Ho fatto tante scelte nella mia vita, non sono mai cambiate. Mi passa stando a casa con i miei genitori”: queste le parole di Stefanelli.

Lapidario e quindi sicuro della propria scelta con l’addio dietro l’angolo. Anzi, possiamo tranquillamente affermare che sia inevitabile l’abbandono del programma televisivo, con un percorso per lui altalenante fino ad oggi.

Impostazioni privacy