Giuseppe Lago, dal trono di Uomini e Donne all’Isola dei famosi: oggi naviga nell’oro

Giuseppe Lago, è stato uno dei protagonisti dello show di “Uomini e donne” ma oggi è scomparso dalle scene: ecco come sta, il suo stile di vita completamente cambiato

Tra i fan più attenti non sarà sfuggito il nome del celebre Giuseppe Lago, uno dei più affascinanti tronisti di “Uomini e Donne“. La sua presenza in Tv risale a più di 10 anni fa ma nonostante ciò fa ancora parlare di sé. Dopo aver partecipato a vari programmi in cui ha mostrato la sua totale simpatia ed eleganza, il giovane barese è scomparso dai riflettori.

Giuseppe Lago

Maria De Filippi negli anni ha dato visibilità e successo a numerosi ragazzi con i suoi programmi televisivi. Giuseppe Lago a Uomini e Donne scelse la bellissima ragazza mora Francesca Morana, il loro sembrava un amore da favola.

Ma come le più belle storie, è arrivato il colpo di scena e non sempre si ha un lieto fine infatti Giuseppe purtroppo si innamorò della tentatrice Ermina Castriota e la loro relazione durò circa due anni. Dopo l’Isola dei famosi, del giovane modello barese si sono perse le tracce e in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto. Oggi sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo l’uomo che hanno lasciato tutti senza parole: sembrerebbe infatti che Giuseppe Lago oggi sia milionario.

Giuseppe Lago : oggi

Giuseppe Lago

Oggi Giuseppe è una persona completamente diversa ed ha abbandonato del tutto i riflettori e il mondo dello spettacolo e forse perché non ne ha più bisogno. Il suo stile di vita è completamente cambiato e dopo la fine della storia con Erminia, il 39enne ha sfruttato la sua laurea in economia per entrare nel mondo dell’alta finanza riscutendo ben presto un enorme successo.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nonostante i dieci anni di differenza, la coppia sembra solida e innamorata ancora oggi. E dalla loro unione è nato anche un bambino che però i genitori tendono molto lontano dai riflettori.

Giuseppe Lago inizia la sua carriera televisiva dopo aver vinto Mister Italia alla fine degli anni novanta. Il giovane pugliese nato a Bari nel 1980 oltre ad avere la passione per lo spettacolo è riuscito quindi grazie ai suoi studi a sfondare nel mondo della finanza ed oggi rimane uno dei più ricchi  tra i partecipanti al reality.

E cos’, proprio come nel giro di pochi mesi, Giuseppe conquistò tutte le ragazzine appassionate del programma della De Filippi e ad oggi è rimasto nella lista dei ‘tronisti più affascinanti del format’, allo stesso modo è riuscito a dare un cambio netto alla sua vita ed ora si gode successo, fama e ricchezza.

Impostazioni privacy