Tiziano Ferro padre di due bambini: l’emozionante annuncio del cantante

Tiziano Ferro ha deciso di pubblicare la foto con i suoi due figli nati da poco. Scopriamo insieme cos’ha deciso di dire in merito.

Dopo tanta attesa, l’evento è avvenuto e ora il cantante ha deciso di mostrare al mondo la sua più grande gioia. Tiziano Ferro, in un post su uno dei suoi profili social, ha deciso di mostrare ai suoi follower tutta la gioia che sta affrontando. Ovviamente, in Italia per una coppia omosessuale non è possibile avere dei figli, ma lui ha deciso di trasferirsi per poter ottenere ciò che sognava da tempo.

 

Tiziano Ferro con un'espressione felice
Tiziano Ferro con un’espressione gioiosa (WebSource)

In patria, e non solo, è conosciuto per le sue struggenti canzoni d’amore, che hanno fatto emozionare chiunque le abbia ascoltate. Anche il timbro della sua voce è inconfondibile e molto apprezzato da tantissime persone, tanto che è molto richiesto anche per i featuring con altri professionisti del mestiere. Come dimenticare Sere nere, oppure, Rosso relativo, alcuni dei suoi pezzi esordienti che hanno avuto un clamore eclatante.

L’uomo si è trasferito negli States per poter avere l’opportunità sempre agognata di avere delle prole, visto che nel nostro paese è vietato per gli omosessuali. In terra straniera ha anche trovato un nuovo amore, con cui ha preso l’impegno di far crescere i propri figli.

Le parole di Tiziano Ferro in merito alla nascita dei due figli

Tiziano Ferro insieme alla sua famiglia
Tiziano Ferro con due bambini fra le braccia (WebSource)

“Era da tanto tempo che speravo di avere un pargolo”, ha affermato il cantante. “L’idea era quella di averlo anche se fossi stato single”, ha poi aggiunto. Fortunatamente, però, ha incontrato il direttore operativo della Levine Partners, un’agenzia di consulenza, Victior Allen. Ai tempi, si sono conosciuti quando quest’ultimo lavorava per la celebre compagnia cinematografica Warner Bross, in cui l’italiano stava operando per una collaborazione musicale.

I due si sono sposati in terra americana nel 2019, ma le nozze sono state celebrate anche a Sabaudia, vicino il comune di nascita del cantautore, Latina. “Il matrimonio e la possibilità di avere una famiglia con i bambini è l’onore più grande che una persona possa avere”, ha affermato quest’ultimo. “Quando cresceranno, saranno loro a spiegare tutti i dettagli della loro nascita. Sempre se lo vorranno”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy