Boateng-Satta, il calciatore esce allo scoperto sulla separazione: ecco la verità sul tradimento

Il calciatore Kevin Prince Boateng dice la sua sul presunto tradimento ai danni di Melissa Satta. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

 

Kevin Prince Boateng e la showgirl Melissa Satta si sono conosciuti quando lui militava nella squadra del Milan. I due hanno avuto un figlio di nome Maddox e, successivamente, si sono sposati a Porto Cervo. Tuttavia, la coppia si è separata nel 2020, dopo il superamento di una crisi, poi superata nel 2019. Hanno continuato a mantenere degli ottimi rapporti soprattutto per il bene del figlio.

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada – Foto presa dal profilo di Instagram del calciatore

Attualmente Kevin Prince Boateng è impegnato con Valentina Fradegrada, ma c’è chi lo accusa di aver tradito la sua ormai ex moglie con la sua attuale compagna. E il calciatore non ci sta e ha voluto dire la sua sull’accaduto.

C’è da dire che anche Melissa Satta ora ha una relazione con Mattia Rivetti con cui sembra aver ritrovato la felicità.

Kevin Prince Boateng si difende dalle accuse di tradimento: ecco cosa ha detto nel dettaglio

Melissa Satta
Melissa Satta – Foto presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

In un’intervista a Il corriere della sera Kevin Prince Boateng si difende dalle accuse di chi lo addita come traditore. Il calciatore ha dichiarato che la sua attuale storia d’amore è iniziata dopo la fine del matrimonio con Melissa Satta. Ecco le parole di Boateng: “Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina”.

La showgirl sarda, tuttavia, in passato aveva più volte detto che la separazione non è stata una sua scelta e ha sofferto molto. L’ex calciatore del Milan sostiene a tal proposito: “L’intervista con titoli acchiappaclick, tipo ‘mi ha lasciata per un’influencer, ho sofferto’. Sono arrivati insulti e io non accetto la cattiveria”.

E aggiunge: “Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo a un punto d’infelicità da non poter andare avanti”. In ultimo, parla della sua attuale relazione: “Io e Valentina ci siamo visti e ci siamo capiti: siamo uguali. Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con lei, stiamo in casa per giorni e stiamo bene. Ridiamo, scherziamo. Ama come amo io. Costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, lei ne vuole. Stiamo capendo dove vivere dopo. Credo fra Milano e Bergamo. In Italia, stiamo anche per produrre un vino: Fradegrada da Prince e Vale. Oggi mi sveglio ogni giorno col sorriso”.

Impostazioni privacy