Amici, faccia a faccia tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: la conduttrice abbandona le riprese

All’interno di Amici arriva il tanto atteso faccia a faccia tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: la conduttrice abbandona le riprese.

Rudy ZerbiAnna Pettinelli stanno animando gli ultimi giorni all’interno di Amici con delle discussioni animate e che naturalmente vanno a scuotere il noto programma televisivo condotto da Maria de Filippi. Si sta però vivendo un periodo particolare, con i due insegnanti che non si contraddistinguono per un buon rapporto. Il tutto ha visto addirittura un peggioramento in seguito alla prova del maestro Pennino.

anna pettinellli (web source)
anna pettinellli (web source)

In maniera successiva Zerbi ha convocato gli allievi e la collega Pettinelli nello studio. In questo frangente è stato pubblicato un video in cui la maestra avrebbe dato ragione a Rudy, scaricando le problematiche su Gio Montana. C’è stato quindi un vero scontro tra gli addetti ai lavori. Una situazione che ha avuto un risvolto tragico, andiamo a scoprire nello specifico cosa sta accadendo.

Gli sviluppi all’interno di Amici

Nel litigio tra i professori, Anna Pettinelli ha interrotto Rudy Zerbi, alzando ancor più la propria voce. Zerbi si è quindi espresso affermando: “Guarda sei di una maleducazione. Non ho mai conosciuto una persona più prevaricatrice di te. Maleducata e prevaricatrice.

Si dà quindi spettacolo all’interno dello studio di Amici, con i due insegnanti che non hanno dato il buon esempio e gli allievi davvero sconvolti per quanto visto davanti ai propri occhi. Si palesa un problema di comunicazione tra le parti, così che si vanno ad ostacolare a vicenda, senza riuscire a trovare una chiave di lettura univoca.

Ecco cosa sta accadendo

amici maria de filippi (web source)
amici maria de filippi (web source)

Arriva quindi la nuova risposta da parte di Rudy Zerbi, che va ad avere una brusca reazione nei confronti di Pettinelli, costretta a difendersi. Oltre a Rudy Zerbi, c’è da dire che anche l’allievo Luigi ha avuto da ridire sul comportamento della professoressa. Successivamente anche il maestro Pennino non si è espressa in maniera positiva sulla Pettinelli.

Per la donna quindi una situazione spiacevole, oltre che difficile da gestire. Così da dover addirittura scegliere di abbandonare lo studio di Amici. Vedremo se nelle prossime settimane potranno esserci delle novità in merito e soprattutto se si riuscirà a ricostruire i rapporti ‘andati in fumo’ nelle ultime settimane. Intanto la patata bollente finisce nelle mani della conduttrice Maria de Filippi nella gestione di personalità contrastanti e che devono trovare un filo comune per il bene degli alunni presenti nel talent.

Impostazioni privacy