“Il cuore a pezzi”: le parole strazianti di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis pubblica una storia in cui condivide tutto il suo disappunto e dolore per la situazione che al momento sta attanagliando il mondo intero. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

 

Giulia De Lellis è un’influencer che ha un grande seguito sui social, in particolare su Instagram. La sua ascesa è iniziata quando ha deciso di partecipare al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne, andando a corteggiare il tronista Andrea Diamante.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Immagine presa dal profilo dell’influencer

Dal programma ne è uscita insieme al tronista iniziando una storia d’amore che ha appassionato molti italiani. Lei ha acquisito sempre più popolarità sui social arrivando ad oggi a contare ben cinque milioni di followers su Instagram. I suoi consigli beauty vanno subito in tendenza.

In passato ha partecipato anche al Grande Fratello Vip spiccando per la sua personalità. Ora la sua storia d’amore con Andrea Damante è conclusa dopo molti tira e molla. Attualmente ha una relazione con l’imprenditore Carlo Beretta. Prima del rampollo, aveva avuto una relazione con il motociclista Andrea Iannone.

Nelle ultime ore l’influencer ha pubblicato una foto in cui mostra tutto il suo dolore per la situazione che sta preoccupando il mondo intero. Ecco di cosa si tratta.

Giulia De Lellis addolorata per la guerra tra Ucraina e Russia: ecco le sue parole

Screen di Giulia De Lellis
Screen di Giulia De Lellis – Foto presa dalle storie dell’influencer

Nelle sue storie del profilo di Instagram, Giulia De Lellis ha espresso tutta la sua preoccupazione per la drammatica situazione che sta colpendo il Paese ucraino. In particolare ha condiviso una notizia dal profilo ufficiale di La Repubblica in cui si parla di una bambina di appena dieci anni morta mentre si trovava in auto insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli. Il suo nome era Polina e frequentava l’ultimo anno di scuole elementari. I soldati russi dal carro armato hanno iniziato a sparare contro l’auto in cui era presente la piccola, per cui non c’è stato più nulla da fare. La sorella si trova in terapia intensiva ora, mentre il fratello in ospedale.

Una storia che non lascia indifferenti nessuno, né tantomeno l’influencer che ha espresso tutto il suo dolore dicendo: “Il cuore a pezzi per lei e per tutte le persone che stanno morendo ingiustamente”. E aggiunge: “Che qualcuno fermi quest’uomo” riferendosi chiaramente a Vladimir Putin, a capo delle forze armate russe che sta guidando le truppe alla conquista dell’Ucraina incurante di tutti i civili morti.

Impostazioni privacy