Diletta Leotta, la conduttrice rompe con il fidanzato: ecco perché è finita

La conduttrice Diletta Leotta rompe con il fidanzato: ecco i motivi della fine della loro relazione, i dettagli della vicenda

Dalla bellezza disarmante ha conquistato il mondo del web e non solo, soprattutto quello calcistico divenendo una delle conduttrici sportive di punta e più apprezzate tra i palinsesti televisivi soprattutto di Sky. Nel corso della sua carriera dedica spazio anche ad una conduzione radiofonica e ha fatto parlare di sé il mondo del gossip per via della sua relazione con l’attore Can Yaman: stiamo parlando di Diletta Leotta, splendida, bellissima e molto talentuosa.

 

dile sorride
curiosità (foto web)

Ella ha dedicato parte della sua vita agli studi, laureandosi all’università Luiss e dimostrando ai suoi genitori di saper dedicare del tempo sia alla cultura che al mondo dello spettacolo. La donna partecipa ad alcuni concorsi di bellezza come Miss Muretto e Miss Italia nel 2009 venendo eliminata alle preselezioni e proprio circa la sua laurea ha confessato: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”. 

La donna grazie al suo meraviglioso talento e alla notorietà che  riuscita a raggiugere grazie ai programmi sportivi, ha avuto l’onore di affiancare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo 2020, anche se è stata oggetto di critica soprattutto dalla giornalista Paola Ferrari che non ha perso occasione per affermare: “Non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda… A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho già fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari ma abbiamo altre giornaliste molto brave”.

La donna ha fatto parlare il mondo del gossip per la sua relazione amorosa con Can Yaman e successivamente il flirt con il modello Giacomo Cavalli. Oggi, invece, la donna attira ancora l’attenzione su di sé del mondo dello spettacolo per la rottura con quest’ultimo.

I motivi della separazione tra Giacomo e Diletta

dile seria
confessione (foto web)

Stando a quanto dichiara il settimanale Diva e Donna, tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli cui erano state dedicate centinaia di pagine del gossip, la storia sembra già essere terminata.

Infatti, la donna ora si sta concentrando sul lavoro e sulle sue amiche come Elodie e la giornalista Lorenza Di Prima.

Impostazioni privacy