Daniele Silvestri, la moglie del cantante finisce in manette: accusa di furto e aggressione

Daniele Silvestri finisce nel mirino del gossip e racconta la brutta vicenda che ha visto coinvolta sua moglie: accusa di furto e aggressione per la donna

Lisa Lelli, è la bellissima moglie del cantautore romano Daniele Silvestri. I due vantano una bellissima storia d’amore che dal 2012 sono sposati ed hanno lasciato in tutti noi un bel ricordo. Per molto tempo Silvestri è rimasto al centro del gossip per la sua carriera artistica e la sua momentanea scomparsa dalle scene.

Lisa Lelli

Oggi, secondo alcune indiscrezioni invece, il celebre cantante finisce al centro di numerose polemiche proprio a causa di sua moglie: sembrerebbe infatti che  abbiano arrestato Lisa Lelli per furto e aggressione. La donna è stata beccata a rubare al supermercato di “Eataly” e la cosa ha lasciato tutti senza parole.

Non solo, secondo la ricostruzione degli agenti del commissariato Colombo, la Lelli avrebbe aggredito il vigilante che l’ha fermata scoprendola in fragrante, graffiandolo e prendendolo a calci. Insomma, una notizia che si fa fatica a credere, ecco i dettagli della vicenda.

Lisa Lelli: le pesanti accuse

Daniele Silvestri e Lisa Lelli

Nella sua borsa c’erano rossetti, trucchi e varie bottiglie di vino, appena fermata  dai poliziotti si è immediatamente ribellata alla giustizia svelando, tra l’altro, che per la Lelli non fosse la prima volta.

La 42 anni, attrice e moglie del cantautore Daniele Silvestri, è stata poi rilasciata, e presto potrebbe andare a processo. Infatti, nonostante non sia la prima volta, è ora libera ma potrebbe non finir così la questione. Considerando che immediatamente i vigilanti hanno riconosciuto la donna per un episodio accaduto la settimana prima.

Alle guardie giurate che hanno provato a fermarla, la signora avrebbe risposto con una vera e propria aggressione. Sembrava quasi fuori di sé Lisa ,anche dopo l’arrivo della volante, ha opposto resistenza, motivo per cui l’hanno condotta al commissariato Colombo dove il gip ha convalidato l’arresto. Il sabato precedente, la signora ha addirittura tentato di sottrarre altra merce dagli scaffali, riuscendo poi a eludere la sorveglianza.

Finora la donna ha sempre mantenuto un basso profilo: dopo tre anni di fidanzamento, ha sposato nel 2012 con il cantante, di cui pare fosse la manager, ha tenuto la vita privata lontana dai riflettori. Una situazione a dir poco spiacevole quella creata tra la donna e la giustizia. Il cantante non si è espresso al riguardo ma la notizia ha fatto subito il giro del web sconvolgendo pubblico e fan.

Impostazioni privacy