GfVip, è scontro tra Lulù e Jessica Selassié: cresce la tensione nella casa

“Grande Fratello Vip” in arrivo nuovi colpi di scena: è scontro tra Lulù e Jessica Selassiè. Chi l’avrebbe mai detto, ecco i dettagli della situazione

La linea di vita di Jessica sembra proprio non andare giù a sua sorella Lulù che questa volta non ci sta e mostra ancora una volta il suo carattere peperino. La maggiore delle sorelle Selassiè, raccontandosi al “Grande Fratello vip“, ha parlato della sua infanzia e di come l’arrivo della sorella Lulù abbia cambiato la sua famiglia. I dettagli che racconta lasciano tutti senza parole.

Le sorelle Salassiè

Nel  ripercorrere la loro vita insieme, fatta di bellissimi momenti , Jessica si è soffermata sul rapporto con le sorelle Clarissa e Lulù con ui ha scelto di entrare nella casa di Cinecittà. “Tutta la mia vita, anche l’infanzia l’ho vissuta in modo molto tranquillo. Poi quando è arrivata Lulù, visto con quel suo carattere, i suoi capricci. Attirava tanto l’attenzione.”

Inizia così il suo racconto e svela: “Tutte le mie cose me le tengo spesso per me. Quindi forse avrei detto alla Jessica che era piccola: parlane, dii a tua mamma che hai questo problema. Magari si può risolvere”, ha raccontato Jessica.

I dettagli dello scontro tra le due sorelle

Jessica e Lulù

Lulù e Clarissa, avendo un’età simile, hanno sempre avuto un legame speciale come ha sottolineato Jessica. “Poi nel 2002 nasce Clari . Con Lulu e Clari ci siamo unite nel tempo. Loro erano già più unite ma io mi sono unita dopo perché non mi vedevo come loro. Quindi avevo sempre paura di un loro giudizio, di una loro critica. Spesso mi sentivo giudicata”. Parole che hanno fatto riflettere Lulù che si è sentita colpevolizzata dalle parole della sorella e che ci ha sofferto molto.

Dopo averci riflettuto, Lulù si è lasciata andare ad uno sfogo con Miriana Trevisan a cui ha spiegato di essere sempre additata da Jessica come la colpevole di ciò che ha affrontato nel corso della sua vita. “Colpa mia, colpa di Clarissa, perché non dice che è colpa sua? Pensa, io perfino quando mi è successa quella cosa a 15 anni, con quel pazzo che mi ha ricattato, per tanto tempo ho pensato che fosse colpa mia.”

“Quindi pensa, su una cosa così grave la colpa non l’ho data ad altre persone, l’ho data a me stessa. E lei invece da la colpa così alla gente. Non si fa, mi dispiace. Mia mamma sarà rimasta delusa. Siamo sempre state accanto a lei, abbiamo sempre dato i consigli”, ha concluso Lulù.

Impostazioni privacy