GfVip, Manuel Bortuzzo si sfoga contro il programma: ecco le accuse dell’ex concorrente

“Lui può far saltare i blocchi con le sue stron*ate”: lo sfogo di Manuel Bortuzzo dopo l’incontro con Lulù Selassiè. 

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua storia è entrata fin da subito nei cuori di milioni spettatori del programma targato Mediaset. Inoltre, la relazione con Lulù Selassiè sta facendo sognare i fan. Anche se i due oramai non condividono più lo stesso tetto. In particolare, recentemente Manuel ha scelto di abbandonare la casa più spiata d’Italia per motivi di salute.

manuel bortuzzo e lulu selassie all’interno del grande fratello vip (web source)

In onore di San Valentino, però, Bortuzzo è rientrato per fare una sorpresa alla sua fidanzata, ma qualcosa non è andato come desiderava. Andiamo a vedere cosa è successo.

L’incontro con Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo era impaziente di rivedere la sua Lulù e festeggiare la festa degli innamorati con lei. Infatti, ancora prima del suo ingresso in casa, aveva mostrato sul profilo Twitter il regalo per la sua amata. Ovvero, un paio di scarpe rosse, con tacco altissimo e due lettere incise: una “L” e una “M”, le loro iniziali. Ma non solo.

Infatti, per rendere ancora più romantica l’atmosfera, Lulù ha ricevuto delle rose ed un orso di peluche. Ha poi fatto il suo ingresso Manuel che ha rivolto romantiche parole alla sua fidanzata. Lui l’ama e pensa che sia bellissima, sempre. In queste settimane di lontananza loro hanno vissuto con una simbiosi pazzesca. Lulù non ha idea di quante cose hanno fatto insieme seppur a distanza. Però qualcosa è andato storto ed ha fatto scatenare l’ira di Manuel.

“Mi sono dovuto inca**are”: lo sfogo

manuel bortuzzo durante uno degli ultimi appuntamenti al grande Fratello vip (web source)

La giovane principessa non voleva più staccarsi dal suo Manuel ed ha chiesto di poterlo far rimanere ancora un po’. Richiesta che però non è stata esaudita. Infatti, Bortuzzo ha risposto che non gli è stato concesso, senza entrare nel dettaglio di quel “rifiuto”. Ma si è poi sfogato sui social.

Va tutto bene, ma ci sono delle cose per le quali mi sono dovuto un po’ inca**are. Diciamo che, purtroppo, le cose vere piacciono poco. Far leggere a Lulù un biglietto di un minuto e mezzo riempiva un blocco. Però Alex Belli può far saltare i blocchi per le sue stron*ate”, ha detto Manuel. Parole che sicuramente fanno riflettere in tal caso.

Impostazioni privacy